Complimenti per la guida, utilissima rep+
Visualizzazione stampabile
Complimenti per la guida, utilissima rep+
mi aggiungo anche io hai complimenti per la completezza di informazioni
hai fatto un bel riassunto. A parte qualche cosa su cui proprio non concordo (forse errore di distrazione), è sicuramente una cosa utile.
guida davvero ottima!! rep+ meritatissima!! ;)
ottima guida, utile per non dimenticare la batteria come feci io al primo torneo xD
Solo una cosa, personalmente, a meno che non siate in montagna o veramente al freddo, sconsiglio i meindel perchè anche per la stagione fredda tengono troppo caldo e lessano i piedi.
Ottima guida, ne trovai una simile sul vecchio forum di wannabe. Non mi trovo d'accordo sulla slang, credo che attualmente la miglior soluzione siano le slang VTAC/VCAS a due punti. Altro punto che non condivido troppo (ma anche questo è soggettivo) è l'uso delle ginocchiere in green side.
Complimenti comunque per l'ottimo lavoro
Sono d'accordo sulla sling. Per pattuglie e marce, credo che la Vickers Sling imbottita sia stata uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto. Con un po' di pratica, anche il cambio spalla diventa abbastanza rapido. Certo, la velocità di brandeggio con una punto singolo non è neanche da mettere in discussione, ma quando si tratta di mettere l'asg in spalla, 2 punti tutta la vita. :wink2:
Ottimo lavoro! Guida molto curata. Rep.+
Complimenti....impeccabile!
Anche io uso l'amaca...ottima soluzione!