Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi per noi degli shadow è stata una bellissima esperienza complimenti a tutta la x-force
bellissima l’idea di avere una specie di master (cia) che metteva alla prova le reazioni di comando delle due fazioni , facendo doppi giochi e dando informazioni,e creando così realtà pura senza limiti di restrizioni al gioco.io penso che sia una nuova frontiera nella realta’ di gioco del soft air.
nonostante le “lunghe camminate” tra botri e fango , non sono mancati i colpi di scena e le sparatorie , per noi e’ stato un onore giocare a fianco e contro persone che, come noi apprezzano il gioco duro ma leale.
un saluto a tutta la x-force (delta,luca, stefania, enrico, falco e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi..)
e un saluto a gioma , batman e tutti gli altri della fazione dei “firenzignos”.
ciao tubo
:d
-
volevo ringraziare e salutare ancora una volta tutti i sofgunner che hanno partecipato a questo evento, in particolare a tutti coloro che la mattina di domenica di hanno offerto protezione in cambio di un po' di cemento :d
un saluto particolare ai wildbirds bologna, kam e tutti gli altri, per la compagnia a cascina fert, per lo scherzetto del cellulare 8) .... per avermi gentilmente prestato un ak nel momento del bisogno :d
...ma soprattutto per la grande fiducia riposta negli agenti cia (vero kam?) :d :d :d
davvero grandi tutti :wink2:
alla prossima!
wolf
nsa team torino
-
eehhehehe lo sai wolf, fra cia e nsa le fregature sono all ordine del giorno, abbiamo preferito pararci il fondoschiena.......da altri colpi di mano del buon delta, se cè lui preferisco, aspettarmi l'impossibile!
-
qui denny "delta" xander .... a tutti i contractor in gioco:
è stato un piacere ed un onore poter giocare con voi e per voi. l'intera cross-force ha speso molte energie per creare questo evento. abbiamo lavorato molto. chi l'ho fatto sul campo e chi dietro una scrivania.
ringrazio in primo henry che è stato il cuore e l'anima di tutto. ringrazio i folletti per intero per le idee che hanno reso possibile questa simulazione.
questo non toglie comunque l'importanza di tutta la x-force che mi ha permesso di riaprire il locale il giorno successivo ma sopratutto per non avermi fatto esplodere "realmente" il mio mezzo.
ringrazio le due fazioni con le quali ho cercato, per tutta la notte, di trattare l'acquisto di materie prime in cambio di info utili per loro.
sono contento di aver letto i vostri commenti positivi e le vostre critiche. sicuramente vi saranno dei miglioramenti in futuro per rendere sempre più piacevole questo tipo di games.
in qualità di "uomo :smoke: cia" credo che non avrò altre possibilità di gioco in futuro. considerando quanto ho "combinato" non si fida più nessuno di me!!! fanno bene :giggle: :giggle: :giggle: per lo meno permettetemi di stare al parcheggio a dirigere il traffico!!!! :allah:
scherzi a parte, grazie a tutti per aver partecipato a questa giocata. spero di rivedervi presto, magari al parcheggio mentre distribuisco i tagliandini!!!
p.s. dimenticavo.... benvenuti in zona xander!!!!!!
-
un aliquota sas al campo base, prima di entrare in azione per la fase recon...
ciauz
https://i159.photobucket.com/albums/...s/img_1361.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da falco
all'alba dello sgarro della cia non avevate più le stesse faccie :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
no erano solo piu digrignanti, e inferociti...........
-
:prrrt:
:giggle:
ciao lupastri, ci vediamo in sardegna 8)
ciauz