Visualizzazione stampabile
-
bella la recensione....
permettimi di puntualizzare una cosuccia.... non voglio sembrarti troppo pignolo e rompiscatole, ma....
Quote:
.è perfetto, uguale identico al vero,
per poter fare questa affermazione, tu lo hai confrontato con uno vero? o ti sei basato su una ipotetica opinione ricavata guardando le foto su internet?
Mi sembra una replica ben fatta... ho visto altre rece sul net e alcuni componenti assomigliano a quelli di Ares... magari è solo una somiglianza.
Il prezzo è decisamente alto, tenendo conto che le plastiche Dupont penso le utilizzi pure la CA per il G36, e l'alluminio 6061 è uno dei più poveri ed economici della categoria.
Esteticamente mi pare molto bella. Complimenti per l'acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
bella la recensione....
permettimi di puntualizzare una cosuccia.... non voglio sembrarti troppo pignolo e rompiscatole, ma....
per poter fare questa affermazione, tu lo hai confrontato con uno vero? o ti sei basato su una ipotetica opinione ricavata guardando le foto su internet?
Mi sembra una replica ben fatta... ho visto altre rece sul net e alcuni componenti assomigliano a quelli di Ares... magari è solo una somiglianza.
Il prezzo è decisamente alto, tenendo conto che le plastiche Dupont penso le utilizzi pure la CA per il G36, e l'alluminio 6061 è uno dei più poveri ed economici della categoria.
Esteticamente mi pare molto bella. Complimenti per l'acquisto.
Scusa ma non mi sembra che l'upper debba sostenere un grande carico strutturale percui che senso avrebbe avuto utilizzare leghe superiori(es:7075)? Aumentarne il costo?
Secondo me la scelta della lega 6061 è azzeccata.
La serie 6000 ha delle otitme proprietà: resistenze meccaniche medie, autotempranti (per spessori ridotti), buona saldabilità, resistenza alla corrosione e insensibili a problemi di SCC (Stress corrosion cracking) mentre il 7075 soffre lo SCC.
-
Leggendo rumors on-line riguardo l'aumento di prezzo dovuto al rincaro del polimero Dupont utilizzato,100 dollari,mi pare un'esagerazione.Lavoro nel settore tecnopolimeri e sono un ex Dupont,secondo me il polimero tanto decantato non può che essere lo Zytel 80G30,al kg,oggi costa circa 8 euro,pagandolo caro.Più o meno il quantitativo impiegato nel masada sarà 1,5 kg...fate voi i conti.Comunque anch'io sto aspettando per acquistarlo.Spero che i prezzi scendano quando sarà commercializzato da più negozi.Alcuni,in pre-order son già a 450 euro...Un quesito per i più esperti,"qual'è il prezzo che rispecchia meglio il valore di questa asg?".Grazie
-
Quote:
Live
Scusa ma non mi sembra che l'upper debba sostenere un grande carico strutturale percui che senso avrebbe avuto utilizzare leghe superiori(es:7075)? Aumentarne il costo?
Secondo me la scelta della lega 6061 è azzeccata.
La serie 6000 ha delle otitme proprietà: resistenze meccaniche medie, autotempranti (per spessori ridotti), buona saldabilità, resistenza alla corrosione e insensibili a problemi di SCC (Stress corrosion cracking) mentre il 7075 soffre lo SCC.
sono materiali ottimi per il softair ... la versione AGM che materiali usa?
-
Quote:
pegasux68
"qual'è il prezzo che rispecchia meglio il valore di questa asg?".Grazie
bisogna vedere le reali prestazioni, l'affidabilita e capire bene dentro come è fatto e soprattutto se tutti i ricambi saranno reperibili...
-
Quote:
TEX_ZEN
sono materiali ottimi per il softair ... la versione AGM che materiali usa?
beh TEX....
a me sto masada ha convinto!
aspetto magari qualche info in più sulla meccanica, e aspetto un paio di mesi per vedere se i vari upgrade(soprattutto estetici) saranno disponibili...e poi ci sono buone probabilità che anche io faccia il gran salto
te che mi dici invece?:)
-
per il salto?
direi di no:)
per te è diverso che le collezzioni ma io le uso, è una asg da 500€, ben fatta graficamente ma :
non ha materiali al top di magpul anche se "te lo vendono loro"
ha modifiche tecniche e meccaniche che non si sa se siano migliorative o no
ancora pazzi proprietari in piu rispetto alla versione agm che gia ne aveva
per ora, per me, è no ...
-
Quote:
TEX_ZEN
per il salto?
direi di no:)
per te è diverso che le collezzioni ma io le uso, è una asg da 500€, ben fatta graficamente ma :
non ha materiali al top di magpul anche se "te lo vendono loro"
ha modifiche tecniche e meccaniche che non si sa se siano migliorative o no
ancora pazzi proprietari in piu rispetto alla versione agm che gia ne aveva
per ora, per me, è no ...
a me infatti frena molto il fatto di avere una meccanica...diciamo per 1/3 proprietaria!
perchè come sai anche io, anche se non giocante, mi diverto con le meccaniche!:)
e i loghi...i loghi pts proprio li detesto....:S
per il resto son portato verso il gran salto.....
aspetterò qualche review meccanica, e aspetterò di sapere se e quando, e soprattutto a che prezzo, gli upgrade estetici saran disponibili...
e poi potrei anche farlo il salto!
il fatto è che il salto lo farei spinto dai loghi più che dal resto!
ma mi lascia perplesso il cambiare un masada senza loghi, con uno con dei loghi...diciamo fittizi! e che costa ben di più....
insomma son mooolto tentato...ma ancora qualche dubbio mi trattiene....:S
-
Quote:
truzzoweb
a me infatti frena molto il fatto di avere una meccanica...diciamo per 1/3 proprietaria!
perchè come sai anche io, anche se non giocante, mi diverto con le meccaniche!:)
e i loghi...i loghi pts proprio li detesto....:S
per il resto son portato verso il gran salto.....
aspetterò qualche review meccanica, e aspetterò di sapere se e quando, e soprattutto a che prezzo, gli upgrade estetici saran disponibili...
e poi potrei anche farlo il salto!
il fatto è che il salto lo farei spinto dai loghi più che dal resto!
ma mi lascia perplesso il cambiare un masada senza loghi, con uno con dei loghi...diciamo fittizi! e che costa ben di più....
insomma son mooolto tentato...ma ancora qualche dubbio mi trattiene....:S
https://imgh.unilibro.it/Cop_Usati/9...HCYFKBBVOB.jpg
:asd:
-
Ottima rece e bellissimo fucile! :) ho solo una domanda... il gruppo hop up è lo stesso modello del masada A&K? io nn comprai il low cost solo perchè l'hop up era molto delicato, si rompeva facilmente e in più non si trovava un gruppo hop up aftermarket..