Visualizzazione stampabile
-
sì JG e Golden Bow è la stessa casa.
Comunque tralasciando il fatto di che tipo di venditore sia il proprietario del semaforo prova a fargli uno squillo e a chiedere spiegazioni in merito a che cosa ti abbia spedito.. magari lui lo sà:D
In secondo, io non me ne intendo tanto di G36 ma se non sbaglio le uniche case a farlo sono la Classic Army la Marui e la Golden Bow (o JG) per quanto riguarda le repliche mentre poi ci sono alcune case che fanno i plasticoni da 30 euro ma da come lo descrivi tu mi sembra che quest'ultimo caso si da escludere.
Chiedi spiegazioni e poi come ti dicevano prima fagli dare un'occhiata tanto sia golden bow, sia qualche altra marca low cost comunque è sempre il caso di fargli dare un'occhiata da qualche meccanico ;)
-
Tanto per curiosita' fai una foto al contenuto completo della scatola? non tralasciare nulla, anche cio' che ti sembra insignificante.
@Fede1978 lo fanno anche la Umarex (ma dovrebbero essere dei rimarchiati anche quelli) e la Star/Ares
-
appena mia sorella torna con la fotocamera la faccio!
Comunque la scatola è sull'arancione...
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
@Fede1978 lo fanno anche la Umarex (ma dovrebbero essere dei rimarchiati anche quelli) e la Star/Ares
Giusto! la Star lo sapevo ma lo avevo dimenticato ma della umarex non ne avevo minimamente idea!
grazie della precisazione ;)