Visualizzazione stampabile
-
visti gli aps possono costare pure 30 euro ma gear box dedicato o quasi , compatibilità dei gusci con altri gear box da verificare ma difficile, rof lento , hop up penoso , serve una 11 per muoverli...con consumo eccessivo di batteria
insomma non è che siano riusciti proprio bene a dirla tutta ...
se devo prendere un fucile da poco prendo un G&G in abs o un dboys full metal, salgo un attimo prendo un m4a1 full metal G&P
-
in effetti i g&g in resina ultima generazione sembrano funzionare molto bene e costano intorno allo stesso prezzo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
er sola
no no... la sigla esatta del prodotto è:
ASR101 Full Metal EBB[APS]
il prezzo è 139+ spedizione... a dispetto della sigla è un'M4
Ma nuovo? perchè a poco che si trova sono 199 euro+ss.
E comunque a 139 euro non lo prenderei lo stesso, troppi lavori da fare e feedback non proprio gloriosi
-
si parlo di prodotti nuovi... il G&G l'ho visto all'opera domenica scorsa con 7.4lipo niente male... ma è in resina.
L'amico lo ha preso in negozio a 180€ con lipo e carica-lipo non ha saputo dire il prezzo del solo M4
-
Quote:
er sola
si parlo di prodotti nuovi... il G&G l'ho visto all'opera domenica scorsa con 7.4lipo niente male... ma è in resina.
L'amico lo ha preso in negozio a 180€ con lipo e carica-lipo non ha saputo dire il prezzo del solo M4
Sarà intorno ai €140 ;) Per un M4 G&G di fascia economica ci sta, è un buon prezzo e caga in testa a qualsiasi APS.
-
g&g è pienamente compatibile con ricambi marui, JG, etc vero?
Ci devo passare... se lo vende senza lipo a 140 ne prendo uno come 2^ ASG... anche se il fullmetal mi attirava di brutto
-
Quote:
er sola
g&g è pienamente compatibile con ricambi marui, JG, etc vero?
Ci devo passare... se lo vende senza lipo a 140 ne prendo uno come 2^ ASG... anche se il fullmetal mi attirava di brutto
La meccanica si è tutta compatibile, se però è la versione con il pneumatic blowback i gusci del gearbox sono diversi (ovviamente) ;)
-
no il mio amico l'ha preso senza BlowBack... vedo qualke altra giocata del suo e poi valuto.