Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
duca/sancho la tua cicciosità mi annoia come sempre ... perchè non torni a scrivere sul tuo siterello dove puoi bannare chi vuoi e chi ti da fastidio?
capisco che essendo tu la morosa di ciop:
https://i76.photobucket.com/albums/j...3082005001.jpg
ne voglia difendere l'onore ma in questo topic si parla d'altro, non dell'ultima collezione di vestitoni a fiorelloni
qui su sam scrivono i soft gunner quindi ... andale topolino
noi banniamo chi non rispetta le regole di buona educazione, e tu ne hai poca!
la foto è bellissima, ma tu che ne sai di goliardia, l'unica cosa che sai fare è mettere zizzania....
la mia cicciosità è direttamente proporzionale alla tua assenza di cellule.
bella quella foto, spero tu abbia studiato anche il capitolo sulla privacy all'università, ti servirà!
-
calma ragazzi.
se volete continuare la vostra disputa, avete la possibilità di farlo tramite pm, ma sul forum vi pregherei di evitare ulteriori discussioni che, con il soft-air, mi sembra poco abbiano a che vedere.
per il momento tolgo le foto "incriminate" ma, se la discussione dovesse degenerare, lo staff si riserva di chiudere il topic ed, eventualmente, prendere dei provvedimenti verso i "trasgressori".
grazie a tutti.
-
mi scuso personalmente con lo staff del forum e con gli utenti tutti per questa perdita di stile, ma purtroppo c'è ancora gente che vigliaccamente provoca per poi fare del vittimismo, non sarei neanche entrato in questo topic se non fossi stato schernito dal sudetto spettro.
purtroppo a volte bisogna comportarsi come i bambini per potere capire e rispondere ad altri bambini.
risponderò solo se nuovamente attaccato !
cordiali saluti
duca
consigliere firefox parma
-
ringarzio il duca delle scuse fatte che accetto volentieri.
ora possiamo tornare a parlare di softair :d
-
le scuse non erano certo dirette a te, ma agli altri utenti, ignari dei fatti, che sono costretti a sopportare questo indegno spettacolo.
noi abbiamo ancora molte cose aperte, che con il tempo verranno a galla.
tempo al tempo !
ubi maior minor cessat
-
ringrazio nuovamente il duca per le precisazioni e le velate minacce e ribadisco che si può tornare a parlare di softair :d
-
grazie duca scuse accettate :giggle: :giggle:
-
qui narayan.
scuse accettate anche da me.
passo e chiudo
-
eccheccazz.. mi hai tolto la foto luky!?!? ..era assolutamente in tema con il topic.. non pensavo accendesse sto polverone.. va bè..
comunque duca,
accetto anch'io le tue scuse!!
-
ma porca di quella puzzola!!! manco un giorno, un giorno solo e guarda quante belle cosette mi sono perso!!
beh non mi metto certamente a dire la mia ne sui sassi, ne sulle tonnellate di marmellata del duca/sancio e tanto meno sulle teste che pungono, direi che già molto è stato detto!!
logicamente accetto le scuse pure io. ma, a difesa del mio club, posso certamente dire che le nostre "scuse" erano state fatte con tutto il rispetto che meritavano e come richiesto sul vostro forum (ah già che ci sono, gli amministratori del vostro forum non credo siano in grado di fare dei ban come si deve, potete fare di meglio per non farmi entrare) logicamente tutto il resto lascia il tempo che trova, una pagliacciata fatta su sam perchè tanto sul vostro forum non ci fate dire la nostra, magari giustamente essendo il vostro forum.
fate una cosa: state li a contarvela pure su, qui si collegano i veri softgunners, gli altri sono solo "perditempo".
ciao ciao.....
p.s.: per gli admin, inizio e finisco qui, volevo solo dire la mia essendo mancato quando era il momento.