bene... ora sai anche perchè :)Quote:
Originariamente inviata da pod
orso
Visualizzazione stampabile
bene... ora sai anche perchè :)Quote:
Originariamente inviata da pod
orso
dammi il tempo di andare a ritirare un po' di pezzi che mi stanno anodizzando, di fare un bel book fotografico (magari a tutta la mia collezione e alle asg che ho customizzato a colleghi) e entrerò anch'io nel club di quelli che fanno belle foto nella rubrica custom.Quote:
Originariamente inviata da orso
collezione (tutto customizzato in proprio più o meno pesantemente):
- walter 2000;
- sig 550;
- hk mc 51;
- m 14;
- hk 416ds;
- ak 47 modificato in svd dragunov;
- match 660 della weirauch;
- hk g3a3;
- p90;
- mp 5a4;
- hk g3sg1;
- colt m4 ca;
- xm 177;
- beretta m9.
dove l'hai trovato un calcio come quello :bho:
a nessuno interessa u sig 550??
bho fatemi sapere ciao
puoi postare le foto? :dQuote:
Originariamente inviata da orso
e' proprio uno di quei pezzi che ho assulatamente evitato di fare perchè lo ritengo veramente troppo brutto; ho aggiunto un bel poggiaguancia in alluminio anodizzato nero a quello oriinale e ti assicuro che rende a un bel po'. comunque de gustibus, il calcio così non lo trovi ma sono in grado di costruirlo. analogamente anche l'impugnatura, la canna e gli altri dettagli. ciao.Quote:
Originariamente inviata da trevi
cmq il sig come quello in foto é fatto da sniper!!Quote:
Originariamente inviata da ferro
magari qualche pezzo lo trovi dal fucile vero, puoi sempre chiedere in qualche caserma militare svizzera,magari i gusci, che io sappia l'esercito svizzero non usa quella versione cosi fatta da "tamarro" :d pero si puo sempre tentare!!!
magari trovi qualceh pezzo su ebay
sul mio intanto ho montato questoQuote:
Originariamente inviata da polenta
https://www.safarasoftair.com/images...)_1[1].jpg
cosi posso montare le batteri large, adesso devo trovare un modo per la canna e l'impugnatura
a me di quell'arma piace soprattutto il calcio... ma per farla aspetto i sig classic army, non voglio farmelo plasticoso... sono 2 anni che aspetto di poterlo fare con decenza... :d
prossimamente posto il mio sig customizzato. ora come ora è nella versione sapr. comunque ti darò le indicazioni di come lo si può trasformare abbastanza agevolente nel 550 sniper.