Confermo, non è custom. Appena posso sposto in pittai gallery.
Visualizzazione stampabile
premetto che a me il fucile di blaze non fa impazzire....
non per niente...personalmente non amo le asg pittate.....son gusti!
poi, parlando della mia replica, vi riporto la prima frase del 3d, che metto in ogni 3d che apro in sezione custom, proprio per mettere in chiaro le cose:
giusto per mettere in chiaro che non sono nè "famoso" nè tanto meno "raccomandato"Quote:
come al solito premetto che non è real custom! mi son solo limitato a comprare pezzi aftermarket e ad assemblarli in una asg!
quando ci sarà la nuova sottosezione dell'area custom, quella con i fucili personalizzati e non real custom, la mia replica sarà certamente spostata lì;)
Ciao a tutti, io e blaze ci siamo fissati a cambiargli aspetto.. Certamente non è un real custom.. però alla fine non è completo, il delta è stato tagliato proprio per poter mettere delle tacche di mira.. la slitta nei gusci è stata messa per allungare la slitta originale, e penso che la vorrà mettere anche sotto.. poi del resto sono scelte e gusti personali :D :D e soddisfazioni di tanto lavoro! ;)
due cose che non riesco a capire:
- perche' il delta di mira e' stato tagliato (!) invece che semplicemente levato/smontato?
- concordo con l'utilita' relativa delle tacche di mira in game, ma la slitta anteriore e' leggermente sopraelevata rispetto a quella sull'upper receiver, e di conseguenza tacca anteriore e posteriore non sono alla stessa altezza.. e senza allineamento il puntamento va a farsi benedire, o sbaglio?
perchè aldelta era fissato l anellino che permette la chiusura delle guancette, di conseguenza era impossibile mettere le guancette..
riferito alle tacche di mira.. sono state montate quelle che escono di serie nello stubby killer g&p e quella posteriore può essere regolata in altezza ed è perfetta!!
Premetto che la mia sarà una critica a tutto campo.
1- Pittaggio: Per me è stato mal eseguito. Sono generalmente contrario alle verniciature che non siano più che perfette. Lo schema è buono ma realizzato malissimo, la vernice salta allegramente via dall'asg rendendola vecchia e mal curata. Il caricatore pittato è una pessima idea, così come la grip, rischia di riempire i portacaricatori e i guanti di pericolose scaglie di vernice. Un lavoro giusto sarebbe stato selezionare le parti da verniciare preparandole con cure (aggrappanti o sabbiatura).
2- Slitta: si tratta di una comune slitta imbullonata, niente di chè.
3- Tacca ancteriore: semplicemnte poteva essere tolta.
In definitiva: customizzazione quasi inesistente ed esecuzione scarsa. Meglio osare di più anche se con risultati peggiori, sopratutto se il poco customizzato era reperibile in commercio a poco (tacca anteriore abbattibile, slitta ris apposta, gusci tan).
Quello che non capisco è stata la fretta di postare questo lavoro, è un normale "adattamento" attuato da molti giocatori alle prime esperienze. Come dare una passata di spray tan e mettere del nastro isolante per fissare una torcia. Si fa, ma non si posta su internet.
Quoto alla grande!!
Capisco la voglia di fare e la volontà di postare qualcosa .... però, a mio avviso, stiamo riempendo il forum di post inutili. I veri custom (per come la maggior parte degli appassionati mi pare di capire, intende) si perdono in mezzo ad una marea di post di semplici upgrade con pezzi after market o peggio ancora di lavori incompleti e mal eseguiti.
Preferirei meno post e di maggiore qualità, in modo da poter veramente imparare qualcosa da chi ne capisce ed è piu bravo di me (es. polenta tanto per citarne qualcuno).
Questo è chiaramente il mio pensiero e capisco che possa non piacere a tanti, ma.... preferisco dire le cose che penso.
Buon custom a tutti :):):):)
p.s. del significato del termine Custom poi se ne è parlato fino alla nausea per cui mi pare inutile ridiscuterne.
A prescindere dai gusti personali (anch'io non amo i fucili pittati) volevo chiederti un'informazione.
Dato che ho anch'io il D-Boys M4A1 e vorrei accorciarne la canna, mi puoi dire che pezzi hai usato e la spesa approssimativa?
Hai dovuto cambiare solo le canne interna ed esterna giusto?