Visualizzazione stampabile
-
Mah io per il mio wa me lo sono fatto in alluminio con un dreemel qualche mese fa, giusto ieri ho replicato e ne ho fatto uno in delrin anche se è più difficile da lavorare e devo finire di assottigliarlo per non farlo sporgere dal carrier.
Prova... ci va mezz'ora.
Ciao
-
Si in effetti...
@ Shub:
a - si trova in plastica, sei da capo
b - se si trova
;)
-
Non e' cosi' ovvio che fatto di un materiale che non sia plastica sia meglio. Anzi. ;)
-
Se non altro non si rompe.
A prima vista sembra plastica con qualche carica, quindi probabilmente scorre meglio. Ma visto il pezzo non credo che sia una differenza sostanziale o quanto meno non risolvibile con un po' di lubrificante.
---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:20 ----------
Comunque il discorso fresatura non era per farne una, ma per farne diverse da acquistare in gruppo...
sennò tanto vale andare da un gioielliere a farla in argento!
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Se non altro non si rompe.
Quel pezzo no, ma essendo il finecorsa del nozzle, se non ho frainteso, si rischia che sia poi il nozzle a rovinarsi/rompersi. Sempre a mio modesto dire, naturalmente. :)
-
Ciao Wotan. io ne ho presi 2 della ratech per vedere se andavano bene, ma sono differenti
se vuoi, te ne spedisco uno e provi a modificarlo
-
Se vuoi spedisci pure. E' in metallo?
-
Quote:
Shub
Quel pezzo no, ma essendo il finecorsa del nozzle, se non ho frainteso, si rischia che sia poi il nozzle a rovinarsi/rompersi. Sempre a mio modesto dire, naturalmente. :)
Non credo... si tratta sostanzialmente di una guida, il nozzle scorre all'interno. Alla fine sarebbe solo una zona in più da lubrificare, ma sostanzialmente la funzione è quella.
-
1 allegato(i)
Allegato 68750
Incollata e rivestita di nastro di alluminio.
Vediamo come si comporta.
-
Quote:
Wotan
Non credo... si tratta sostanzialmente di una guida, il nozzle scorre all'interno. Alla fine sarebbe solo una zona in più da lubrificare, ma sostanzialmente la funzione è quella.
Bon, speriamo tu abbia ragione.