Visualizzazione stampabile
-
non ho mai comprato un g&g però ho parecchia componentistica montata sui miei fucili, un gb qua, i guasi la, etc etc
trovo che a livello di tolleranze e precisione degli accoppiamenti siano notevolmente superiori ai classicarmy (almeno, quelli di qualche anno fa)...e per certi dettagli anche superiori ai g&p
ci sono quelle due/tre cagatine che ti fanno incazzare...i gusci sono molto gfragili..in realtà ne ho visto solo uno rotto per ora però sono convvinto che i guarder e i g&p siano mooooooooolto più resistenti...e poi quel dannato tubo a vite posteriore che prima o poi si smolla a tutti...sto cercando di studiare un modo per bloccarlo definitivamente
per wotan: non c'entra col topic, cmq se vuioi fare la slittona integrale hai provato a chiedere a polenta? se vai nella sezione custom ci sono un bel po' di lavoretti suoi magari ti può aiutare
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
per wotan: non c'entra col topic, cmq se vuioi fare la slittona integrale hai provato a chiedere a polenta? se vai nella sezione custom ci sono un bel po' di lavoretti suoi magari ti può aiutare
siamo già in ballo... nel giro di una decina di giorni dovrebbe aver finito tutto e poi posterò delle fotine. :wink2:
grazie ugualmente del pensiero!
:)
-
eheh de nada :-d..mitico polenta
-
già, decisamente un grande. bravo, disponibile e a prezzi onestissimi. meglio di così...
si vede proprio che lo fa con passione.
-
io volevo sapere ke caricatori usare..per m14 o m16 ? :evil:
-
beh non mi sembra difficile...se hai un m14 usi i caricatori da m14; se hai un m4/m16 usi i caricatori da m16..elementare watson :d :d 8) :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
beh non mi sembra difficile...se hai un m14 usi i caricatori da m14; se hai un m4/m16 usi i caricatori da m16..elementare watson :d :d 8) :twisted:
ne sei sicuro?
-
e dimmelo te..ho un gr16 a3 della g&g..ke caricatori monta...? per qale modello? nessuno lo sa :?:
-
dai che ce la fai
:giggle:
-
scusa ti stiamo prendendo un po' in giro perchè è proprio una domanda da niubbo :-d :twisted:
eheheh
cmq gr16 = m4 della geg..loro lo chiamano così..quindi vanno benissimo i caricatori da m4/m16....i migliori sono i marui e i guarder, questi ultimi pare che vadano anche meglio dei marui...io non ne ho mai avuti...costicchiano qualcosina di più però...in ogni caso fossi in te prenderei solo una di queste due marche...