Visualizzazione stampabile
-
buona sera ragazzi, io ne ho acquistato 1 oggi proprio questo della recensione, nella scatola c'è il fucile ed il suo caricatore... aperta la gb sembra un ottimo fucile ed un buon metodo antireversal, canna di precisione in alluminio ( non so da quant'è la canna),asta spingi pallino in alluminio, gusci in metallo... insomma ke dire questa nuova asg secondo me è buona domenica la proverò sul campo e vi saprò dire di più
-
La canna dalle varie descrizioni dei fornitori dovrebbe essere da 6.08mm
-
ragazzi buon giorno, stamattina ero al banco del mio presidente il quale è rivenditore e meccanico delle asg... ho fatto regolare il motorino dalla vite sotto (girava con una lipo 7,4) e sforzava perchè il pistone si aggancia sull'asta dello scarrellamento; abbiamo messo una 11,1 lipo e adesso va benissimo e non sforza...
CONSIGLIO DI USARE UNA 11,1
-
Bella , le avevo viste da WGCShop e mi han incuriosito , ho provato anche ad iscrivermi al tuo sito ma non mi fa accedere all'area clienti , percui ciccia.... mannagg....
-
il prezzo è allettante..ma aspetteri un po prima di fare un acquisto del genere...voglio saperne di piu...
-
combat ti posso assicurare che è un ottimo fucile, ha un ottima meccanica, un ottima canna, un ottimo sistema antireversal... l'unica pecca secondo me che non puo girare con una lipo 7,4 perchè sforza parekkio...
-
deve essere interessante se abbinato al kit tremors della modify... ci farà un pensierino più avanti...
-
volevo sapere la potenza del motorino,se le lipo 11.1 sono troppo potenti o vanno bene x questa replica e se è possibile eliminare(magari scollegando un cavo)l'azione di scarrellamento.Grazie
-
lo scarrellamento basta ke smonti i gusci e levi la molla ke attacca al pistone, la 11,1 regge con questa asg, ha solo 1 problema questa nuova asg il motorino scalda troppo... io l'ho provato ieri su campo e scaldava tropppo... poi per il resto è fenomenale come fucile
-
se il motorino scalda troppo e con la lipo da 7.4 non gira, forse è il caso di verificare lo spessoramento o l'accoppiamento degli ingranaggi prima di fare danni