secondo me hai ragione, scrivere solo sam lo riconoscerebbe solo chi è sul forum (non che mi dispiaccia, si parla di noi del forum...).
io sceglierei la 3° che hai fatto....
Visualizzazione stampabile
secondo me hai ragione, scrivere solo sam lo riconoscerebbe solo chi è sul forum (non che mi dispiaccia, si parla di noi del forum...).
io sceglierei la 3° che hai fatto....
l'ultima di ater è perfetta :wink2:
indipendentemente che possa piacere le mia idea o quella di ater, bisogna a mio avviso mettere un riferimento al forum (url o "member") altrimenti si scambia facilmente con una patch del nome sam.Quote:
Originariamente inviata da ater
in versione bassa visibilità si.
chiaramente quella era l'idea... basterebbe sostituire l'od al bianco, magari ad eccezione del bianco della bandiera e forse anche del pallinoQuote:
Originariamente inviata da kraven
adesso non ho presente una patch italiana low vis... però lasciare del bianco mi fà un pò sgiai (shifo)...
la bandiera o la lasciamo così com'è, oppure la scuriamo tutta lasciando gli stessi colori, oppure la togliamo...
che ne dite? fa proprio schifo??? :s
nel riquadro superiore ci si potrebbe infilare ( come ho fatto io ) il nome con il quale siamo registrati su questo forum.... :d
ovviamente dopo dovrebbe essere corredata di sfondo a bassa visibilità o quantomeno mimetico! dato che la ho fatta con autocad, è risultato un pò scomodo mettere i colori adatti! :mad:
https://img180.imageshack.us/img180/...gineyf1.th.png
..ragazzi...proponiamo direttamente modelli a bassa visibilità...
è inutile postare belle patch a colori se poi nella praticità non si usano, anche perchè le sfumatore di colore non vengono bene su stoffa.
e poi non avevamo detto semplici e coincise ??? :roll:
cmq molto belle...non prendetevela ragazzi!