Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Capità
non ci crederete ma io l'ho strusciato a terra con una corda per il campo da gioco e sull'asfalto e a furia di impugnarlo si è consumata anche l'impugnatura
pazzo!
Lince dovresti soffermarti ancora un bel po sull'outer, è una delle prime cose che si dovrebbe usurare passando in mezzo ai rovi o robaccia varia, io su quella del mio scar ho fatto così:
-ho grattato tutto fino a far uscire il metallo
-ho ridipinto sopra con i colori ad olio usando della gommapiuma in modo che questa si porti via del colore(si può fare benissimo con la bomboletta però fai in modo che non si asciughi subito perchè altrementi passarcela sopra è inutile)
poi le giocate fanno il resto ;)
-
credo sia stato gia scritto...ma ribadisco, Carta vetro a granatura fine(quella dei carrozzieri), la metti in acqua e eviti di graffiarlo particolarmente...secondo me però facevi un lavoro migliore a metterci una base con lo spray piu scuraù, "usurata" e una piu chiara, poi, pian piano tiravi via in determinati punti, "tutto" in altri solo il primo strato...non mi piacerebbe se si vedesse il nero...
-
potresti grattare in alcune parti....poi dare una spruzzata di lucido dappertutto e grattarlo di nuovo nelle medesime parti....credo che dovrebbe funzionare...