Visualizzazione stampabile
-
scusami che molla hai montato?così a che prendo il fucile prendo anche la molla ed essere a potenza1j..netto possibilmente..io in genere nei miei fucili monto una m100 ma non ho mai avuto uno scarrellante non saprei..se volessi mettere una canna di precisione quale mi consigliereste?grazie anticipatamente
-
ho tagliato un paio di spire della sua..
io lascerei la canna originale è già molto preciso
se vai con una 90 sei più sicuro
-
Quote:
Originariamente inviata da
Radikkio
ma scusate su giovani marmotte vendono il gr16 e il gr15 quali sono le differenze? il gr15 dovrebbe essere piu corto se non sbaglio? (ho scritto qui per non aprire un thread e perche i due fucili apparte la lunghezza dovrebbero essere identici.)
EDIT: il gr15 ha la slitta superiore che e un tutt'uno sin in cima?(non mi viene il nome =| )
Visti in negozio da Tango, sono praticamente identici....la differenza è il frontale e la grip che su uno è tipo quella del 416 mentre sull'altra è una colt (ora non chiedetemi quale una e quale l'altra che non mi ricordo :) )
-
il GR16 è un colt M4 standard mentre il GR15 ha la grip motore e RIS stile HK416
-
Tango GR16
Ho comprato il GR16 commando sul sito di Tango, prezzo Ottimo e spedizione veloce e mi è arrivato il solito fucile della recansione.:D
-
Anche io
Quote:
Originariamente inviata da
waglioming
Ho comprato il GR16 commando sul sito di Tango, prezzo Ottimo e spedizione veloce e mi è arrivato il solito fucile della recansione.:D
Anche io, mi ritengo parecchio soddisfatto. Devo ancora fare la prova al cronografo pero'. E' arrivato da pochissimo.
-
Ciao ska... senti una cosa, hai modo di dirmi se il gearbox di questo fucileo in generale di qualsiasi g&g con sistema scarellante blowback ( penso siano tutti uguali alla fine ) è compatibile con altri gusci m4 o ha gusci dedicati?
-
-
Sia upper che down, o solo l'upper?
-
l'upper sicuramente..il down probabilemtne si..