e io e la mia squadra che abbiamo comprato in blocco direttamente alla csc cosa dobbiamo fare ? :cry3: :shocked:
mi devo aspettare insulti da parte di miei compagni? peccato non aver visto prima le fs.
ps : fs è la marca?
Visualizzazione stampabile
e io e la mia squadra che abbiamo comprato in blocco direttamente alla csc cosa dobbiamo fare ? :cry3: :shocked:
mi devo aspettare insulti da parte di miei compagni? peccato non aver visto prima le fs.
ps : fs è la marca?
comunque io ne possiedo una già da un'anno... usata pochissimo in campo per non essere diverso dagli altri e lavata 5 volte... il colore tiene...
un mio compagno che l'aveva comprata con me lavandola a 60 gradi l'ha scolorita ma non di molto...
5 volte soltanto? io l'ho usata ogni domenica in campo per un anno...lavata sempre a 30 gradi girata...ecco i risultati...se non la usi...di certo non si scolorisce :roll:Quote:
Originariamente inviata da docky
complimenti
ottime info
a inizio anno abiamo adottato la sbb come mimetica di squadra, dopo poche giocate alcune mimetiche si sono scuarciate sotto il cavallo, lasciandoci con le palle al vento, altre dopo pochi movimenti tra la vegetazione si sono lacerate con vistosi tagli, per non parlare del colore che anche dopo aver fatto il primo lavaggio con aceto (vecchio rimedio della nonna) si sono sbiatite, direi che quasi potrebbero essere usate come desert. sicuramente i prossimi acquisti saranno ditottati su altre marche, magari spendendo qualche soldo in più.
circa 2 anni fa abbiamo acquistato 2 csc che utilizzo in tutti gli incontri non ufficiali, dopo due anni nessun buco o lacerazione, non si è sbiadita nemmeno un po' unico difetto, ho perso due bottoni, 135 euro spesi bene.
conclusione
sbb 75€ 6 mesi di vita, mimetica da sotituire
csc 135€ 2 anni di vita, dura almeno altri 2 anni
fate voi il rapporto qualità prezzo
csc di due anni fa?
non credo sia una vegetata allora.
che io sappia la csc fa le vegetate qualitativamente peggiori, al contrario la sbb fa le migliori (ed è tutto un programma :s )
sbb migliori... (lo pensavo anche io) dagli inregolari 1 sett fa feci un movimento quando ero in ginocchioni mi si è aperta sulla cucitura dal cavallo fino al ginocchio testimoni grunding,lud e company... un vero disastro hehehe... e quel cattivo di dog mi ha scattato una foto antifast per di piu hehehhhe e mi minaccia pure asdasdasd :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
io sapevo il contrario.Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
comunque la mia csc era del mio presidente. la giacca, usata molto, è oggettivamente scolorita (ma personalmente aborro il mimetismo basato su colori brillanti quindi per me è meglio). per il resto è un ottima mimetica. mi si è scucita giusto una tasca laterale dei pantaloni perchè ci portavo ua bottiglia di succo di frutta da litro al doviii.
guarda io sono stato uno dei primi a comprare la csc...anche io la presi a metà 2005 e poi da fine 2006 ad adesso non ho potuto giocare...spiggy anche io l'ho presa dal tuo presidente...se per quello da lui ho preso anche il goretex della csc (chiedigli chiedigli)....come vestibilità non la contesto...secondo me assieme alla fos è la migliore...ma comne vestibilita'...per il colore parlano da sole le foto...e ripeto che in casa mia la mia vecchia lava le mimetiche di mio padre ogni giorno (che è in servizio attivo)...perciò la colpa non è imputabile a lei :roll:Quote:
Originariamente inviata da puma
Quote:
Originariamente inviata da jar
quoto. mimetica aperta in due. per poi non parlare di quella di sauro che dopo 2 mesi era una mimetica da neve.
io continuo a preferire il tessuto della fs (che nn è la marca. sono fatte da fcm). pesante e di colore più scuro.
p.s. spero di riuscire ad avere qualche modello di raid finito tra 1 mesetto cmq https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=34699 :oops: