Visualizzazione stampabile
-
ludo e capitato anche a me se leggi alla fine della recensione c'e scritto come risolvere il problema, lo spaccato lo trovi nel terzo e quarto link subito sopra la scritta in rosso.
spero che tu riesca a risolvere.
p.s.
per vederle ingrandite scaricale, perche sono molto piu grosse di quello che fa vedere.
-
Ho acquistato anche la pistola sopra descritta e l'unico problema che ho riscontrato è il particolare Z08 ( vedi spaccato ) che rimane lento ovviamente con un po di frena filetti viene sistemato. Comunque dal rivenditore dove ho acquistato la pistola ho notato che tutte hanno il particolare Z08 lento, per cui a tutti voi che volete acquistare questo prodotto fate subito un controllo e serraggio di tutto. Un saluto
-
Acquistato anche io questa pistola. Il negoziante mi ha avvertito subito del fatto che il particolare Z08 potrebbe allentarsi con le sparate... di porci attenzione ed in caso una lacrima di frena filetti medio. Il rumore è fantastico, la regolarità anche e lo scarrellamento e davvero secco. Il colore grigio satinato scuro è un'ottima alternativa al classico nero e la rende a mio avviso piu dinamica.
-
Ottima recensione, per quanto riguarda il raccordo per il silenziatore che per te è introvabile:
Vai da un tornitore, te lo fa lui su misura.
Se fai il fai da te come me ti serve:
Filettatrice (comprata al castorama anni fa, a poco prezzo e con filetti maschi e femmine di misure piccole)
Tubo cavo (ferro alluminio ecc)
Flessibile o altro (se non hai già il tubo della misura che ti serve)
Lima (per sbavature e accorgimenti e correzioni)
Trapano (per correggere il tubo cavo
Mola (per correggere il tubo cavo)
Calibro
Un buon occhio ;)
Sembra difficile ma non lo è, serve solo pazienza e voglia di fare =)
Il tubo cavo devi prenderlo in base alla differenza di misura di filetto tra la canna e il silenziatore. Es. se la canna misura di filetto 12mm e il silenziatore 15mm di filetto, il tubo cavo che prenderai va preso in base a grandezza e spessore tra l'esterno e la cavità.
Con il flessibile ma è meglio il seghetto per parti cosi piccole XD tagli il tubo per la lunghezza desiderata.
Ora qui devi vedere se il filetto che ti serve fare è maschio o femmina.
Se devi creare un raccordo con filetti femmine cioè sempre un tubo cavo filettato, usi il trapano per allargare le cavità del tubo. la profondità la scegli tu in base alla lunghezza del raccordo, fai in modo cmq che avviti bene, non fare un filetto di 2 mm che nn avvita abbastanza e si svita o balla tutto XD
Con la mola invece lavori l'esterno del tubo cavo diminuendogli il diametro per raggiungere la misura giusta per un filetto Maschio.
Con la lima sistemi le sbavature del taglio o piccoli accorgimenti.
Per fare il filetto, prepari la filettatrice che non è altro che una vite con filetto per creare i Femmina (cioè usi un maschio) e viceversa, attaccati ad una leva. più e lunga e meno fatica fai per creare il filetto dato che devi sforzare per intagliare il tubo XD sono pezzi piccoli ce la farai sicuramente =) il kit che ho io ha una leva di 20-30cm va benissimo.
una volta fatto il filetto provi ad avvitare. se hai fatto giusto funziona tutto XD
Ovviamente il tubo devi tenerlo fermo, sarebbe perfetto se usi una morsa da banco.
A leggere quel che ho scritto sembra tragica ma a mettere in atto tutto è molto piu semplice =)
Impieghi nel farlo, se hai gia capito cosa devi fare e hai già preso le misure e preparato i pezzi, circa mezz'oretta nemmeno =)
spero di esserti stato di aiuto XD
Il tornitore invece lo fa perfetto e a macchina e impiega molto poco!!!
-
ottima recesione, bella e molto dettagliata, ier dal mio ngoziant di fiducia ho acquistato ache io questa replica, devo dire anche se non è di una marca blasonata (kjw,marui) questa pistola mi ha stupito e molto ben definita e solida, pesante e realistica, mi piace in tutti i suoi particolari.. anche se in assenza di loghi :( il problema maggiore ke odio di piu e ke non ha il blocco spingi pallino del caricatore.. cioè quando si tira la molla giu per infilare il caricatore quel pezzettino nero non si blocca in giu quindi è una fatica mettere i pallini dopo questo tutto ok :)
-
Buongiorno a tutti.
Ho da poco comprato questa KWC (la mia prima ASG) ed ho riscontrato un paio di problemi che mi piacerebbe mi aiutaste a risolvere.
Da qualche tempo non riesco ad armare la pistola manualmente: spostando indietro il carrello e rilasciandolo, il BB entra in canna, ma alla pressione del grilletto non si ottiene lo sparo, come se la bombolina non fosse presente. Nessun problema se invece il carrello "rientra" dalla posizione arretrata tipo fine pallini o se si sta sparando.
L'altro problema è che non riesco a regolare l'hop-up!
L'intervento sulla vite non comporta modifiche sulla traiettoria del BB, che comunque a non più di 7-8 m impenna! Uso pallini da 0.2.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
-
flapi prova a riregolare l'hop-up, e dovra funzionare, e forse ho capito il tuo probema, in pratica la vite piccola nera che si trova sopra il selettore di fuoco per capirci (sicura, singolo, raffica) si e svitata avvitala nuovamente, o prima mettici del frena filetti.. spero che ti sono stato d'aiuto..
-
chi mi aiuta a trovare un caricatore piccolo per questo mostro? se a qualcuno interessa scambierei quello grande....ma se mi mandate un link è uguale :)
-
Ciao a tutti anche io sono un felice possessore di questa splendida replica, o meglio lo ero fino a prima di venire a conoscenza che il difetto dello sparo solo a raffica è dovuto a quel maledetto pezzo Z08 che a quanto ho capito e un pezzettino di metallo che molto probabilmente ho perso, qualcuno di voi è a conoscenza di qualche posto dove è possibile reperire quel pezzo?? in alternativa sapete dirmi su che cosa agisce in modo che posso rimpiazzarlo con un pezzo fai da te?? vi ringrazio in anticipo
-
Ciao Ragazzi,
Ho appena acquistato una Taurus PT92AF, e debbo dire che è veramente una pistola potente, sia dal rinculo che dal suono ed è anche molto ben rifinita. Ora volevo metterci il silenziatore, ho provato a metterci quello del fucile ma non monta, perchè la filettatura della pistola è metrica. Il silenziatore che ho provato è un SKULL PRO della ROYAL, con filettatura DX da una parte e SX dall'altra.
Qualcuno mi saprebbe consigliare?
Grazie aticipatamente.