Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hyppo
mmm quindi la versione non open bolt (vecchia) guardando nella finestrella di espulsione bossolo si vede il cilindretto di ottone classico dei we e nell'opn bolt invece non c'e...
Esatto!
Quote:
poi, i caricatori, vnno bene tutti quelli compatibili WE o servono apposta per quello open bolt??
No, quelli per openbolt hanno una piccole differenze, quelli classici sono convertibili con questo kit:
https://i693.photobucket.com/albums/...s/2fba87bc.jpg
Quote:
altra domanda, cambia tanto da quello open bolt a quello normale per via di durata, hop up o altre cose?
Questo nono lo so :(
-
Quote:
Hyppo
altra domanda, cambia tanto da quello open bolt a quello normale per via di durata, hop up o altre cose?
Le altre domande le ha risposte shub, le due versioni hanno in comune solamente la meccanica dello scatto, il gruppo hop up ed otturatore sono totalmente diversi (x fortuna).
Per durata non capisco che intendi, durata del gas o co2 oppure la durata dello schioppo prima dell'autodistruzione?
Se intendi la durata del gas non ti so rispondere, ho provato solo questo e lo scar.
Se intendi la durata del fucile.... solo il tempo può rispondere a questa domanda.
Ciao
-
bene, grazie a tutti, in definitiva se non voglio inceppare nei problemi di precisione dei WE meglio andare di open bolt che a il novo hu che a quanto pare funziona bene... perfetto razie mille, rep a dark, shup e allen per le delucidazioni!
-
Quote:
Hyppo
bene, grazie a tutti, in definitiva se non voglio inceppare nei problemi di precisione dei WE meglio andare di open bolt che a il novo hu che a quanto pare funziona bene... perfetto razie mille, rep a dark, shup e allen per le delucidazioni!
Si ma aspetta se puoi, ho sparato solo qualche colpo, un po' presto per parlare di precisione...
Fra due settimane farò prove esaustive in merito, ora devo depotenziarlo e cercare di anticipare le vulnerabilità... lo rivolto come un calzino insomma.
Ciao
-
Su GGI consigliavano (per l'M14) di smontare e reingrassare tutto ex novo, dicendo che il grasso presente era pessimo e che dopo questa "operazione" il tutto scorreva molto piu' fluidamente. :)
-
Quote:
D.A.r.k.
Si ma aspetta se puoi, ho sparato solo qualche colpo, un po' presto per parlare di precisione...
Fra due settimane farò prove esaustive in merito, ora devo depotenziarlo e cercare di anticipare le vulnerabilità... lo rivolto come un calzino insomma.
Ciao
sisi non e una spessa che faccio subito, se tutto va bene lo prendero verso la seconda met di settembre, infatti attendo impazziente la tua recensione... a un'altra cosa, npas ratech monta tranquillamente?
-
E' in uscita, quello per WA non calza!
-
Quote:
Hyppo
sisi non e una spessa che faccio subito, se tutto va bene lo prendero verso la seconda met di settembre, infatti attendo impazziente la tua recensione... a un'altra cosa, npas ratech monta tranquillamente?
Per ora non esiste l'npas, io depotenzio alla vecchia maniera, non mi interessa anche se è fissa, basta che stia sotto il joule.
-
Quote:
D.A.r.k.
Per ora non esiste l'npas, io depotenzio alla vecchia maniera, non mi interessa anche se è fissa, basta che stia sotto il joule.
la vecchia maniera quale sarebbe?
-
Inserendo delle rondelle al posto giusto, c'è una guida fatta da Dark nella sezione preposta, se non ricordo male...:)