Visualizzazione stampabile
-
come funzionamento vanno davvero molto bene.
sotto l' elmetto non so, non ne ho uno.
le ho usate poco accoppiate alla radio ma lo faro a breve
prodotto valido ma strano da usare.bisogna farci l' abitudine perche puo disorientare o essere mal interpretato:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
come funzionamento vanno davvero molto bene.
sotto l' elmetto non so, non ne ho uno.
le ho usate poco accoppiate alla radio ma lo faro a breve
prodotto valido ma strano da usare.bisogna farci l' abitudine perche puo disorientare o essere mal interpretato:)
eheh.. si, capisco benissimo: ho provato le sordin di un mio amico (le supreme pro-x, per la precisione) ed all'inizio portarle provoca una sensazione davvero... strana. Rimane comunque notevole come attrezzi di questo genere, se ben realizzati, rendono tutti i suoni più nitidi, distinguibili.
Il mio unico dubbio ora è di natura estetica... come staranno sotto un mich 2001? Qualcuno dei possessori che han partecipato qui può postare foto?
Denghiu.
-
Basta aspettare di vederle indossate in qualche foto operativa e diventeranno subito fichissime ed ambitissime. Di solito funziona così...
-
-
su youtube ho trovato un recensione davvero utile... fa la prova comparativa tra queste e delle Peltor tactical sport.
le ultime, a parità rumore, tagliano maggiormente e il suono udibile è più dolce (ma costano anche quasi il doppio) e hanno un'elettronica tale da riuscire a tagliare immediatamente i suoni oltre certi dB e modulare subito dopo suoni bassi (come la voce), al contrario delle HL che sembrano essere un po' meno reattive.
quindi, per me sono ok per l'airsoft e poligono, ma per chi fa anche tiro dinamico forse è meglio spendere qualche soldo in più.
-
Scusate una domanda, se ho ben capito sono dotate di un microfono esterno che ripete i rumori all'orecchio dell'utilizzatore.
Ma se c'è un rumore alla mia destra a 45° rispetto al mio naso, lo sento alla stessa maniera di come sarebbe a 150°? cioè si riesce a capire da che parte proviene un rumore?
-
Si, si capisce. Il bello delle cuffie elettroniche è quello...
-
Ragazzi appena trovate su amazon.it a 57,63€ il microfono MA26 come funziona?pareri di utilizzo?compatibile con tutte le serie midland??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk