Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spaturnobis
sarebbe bello se avesse un prezzo onesto.....650/700 euro.....sono una cifra sproporzionata....avra' anche il rinculo e il blocco fuoco a fine colpi....ma queste cose(del tutto oggettive) non giustificano minimamente,neanche da lontano,quel prezzo.
visto che sono le uniche differenze rispetto a tutti gli altri cqb in vendita.
sara', ma la marui,per quello che mi riguarda,se continua a mantenere dei prezzi, cosi fuori mercato, non andra molto lontana.
vabbe inserire particolarita nuove alle sue asg......ma farle pagare cosi care.......
oltretutto non e che le altre marche stanno a guardare......
riguardo alla batteria la trovo una fregatura e basta.
essere obbligato ad usare una batteria specifica non lo trovo un vantaggio.....
e sopratutto la meccanica,intesa come ingranaggi ,e' rinforzata o la solita zama?
e la raffica?
Beh il prezzo è in linea con le altre asg di questo tipo,anzi perchè devo spendere sui 515 euro per un vfc scar h,o per i g&g o Classic army?(prezzo di dardi e balestre),fucile senza raffica,bellissimo si intende,senza colpo a fine caricatore,ecc,poi aggiungi i caricatori e la batteria pur non dedicata.Beh io ricomprerei 1000 volte ancora questo
Poi se mi dici che sono poche le differenze,beh io dico mamma mia che differenze
Sicuramente se uno vuole spendere poco,consiglio anche io i low cost,anche se il mio ultimo m4 dboy ho speso di modifiche per sistemarlo una montagna di soldi.
La raffica è una bomba,per l'interno ti mando al post del Sopmod dove vedrai come è fatto,questo è uguale
https://www.softairmania.it/threads/...OD-Tokyo-Marui
-
Quote:
spaturnobis
sarebbe bello se avesse un prezzo onesto.....650/700 euro.....sono una cifra sproporzionata....avra' anche il rinculo e il blocco fuoco a fine colpi....ma queste cose(del tutto oggettive) non giustificano minimamente,neanche da lontano,quel prezzo.
visto che sono le uniche differenze rispetto a tutti gli altri cqb in vendita.
sara', ma la marui,per quello che mi riguarda,se continua a mantenere dei prezzi, cosi fuori mercato, non andra molto lontana.
vabbe inserire particolarita nuove alle sue asg......ma farle pagare cosi care.......
oltretutto non e che le altre marche stanno a guardare......
riguardo alla batteria la trovo una fregatura e basta.
essere obbligato ad usare una batteria specifica non lo trovo un vantaggio.....
e sopratutto la meccanica,intesa come ingranaggi ,e' rinforzata o la solita zama?
e la raffica?
C'è poco da dire, Marui è la novità nel settore fatta come dio comanda. Non è la cineseria copiata, Marui studia, progetta, realizza e collauda le asg prima degli altri che si limitano a copiare. Il prezzo non è abbordabile, sicuramente, ma il prodotto è superiore e la qualità si paga.
Dovevo scegliere tra il ptw ultima generazione e questo, il ptw con i caricatori costava 1800 €, questo 1000 € in meno.... il ptw è ESAGERATO come prezzo, costa di meno l'm4 vero, questo marui invece, secondo me, vale i soldi che costa....
-
Scusate ma ci tengo a fare una precisazione... 650/700 è il costo stimato per fucile e set caricatori/batteria , che vanno presi anche acquistando un qualsiasi alto ASG.
So già che qualcuno scriverà " e ma io ce li ho già i caricatori e la batteria " , ok ma 1) I caricatori sono adattabili tramite mag pipe 2)La batteria è adattabile tramite piccola modifica.
Inoltre se uno si appasiona agli sre i caricatori e la batteria saranno compatibili tra i vari modello, già adesso ci sono : sopmod, cqbr,socom(che accetta batterie normali) e recce rifle che deve ancora uscire.
Quindi se parlimo di prezzo parliamo di max 500 euro.
Ciao
-
Quote:
IL BONZO
Scusate ma ci tengo a fare una precisazione... 650/700 è il costo stimato per fucile e set caricatori/batteria , che vanno presi anche acquistando un qualsiasi alto ASG.
So già che qualcuno scriverà " e ma io ce li ho già i caricatori e la batteria " , ok ma 1) I caricatori sono adattabili tramite mag pipe 2)La batteria è adattabile tramite piccola modifica.
Inoltre se uno si appasiona agli sre i caricatori e la batteria saranno compatibili tra i vari modello, già adesso ci sono : sopmod, cqbr,socom(che accetta batterie normali) e recce rifle che deve ancora uscire.
Quindi se parlimo di prezzo parliamo di max 500 euro.
Ciao
quoto, ma anche quando si parte da zero, 500 euro è il prezzo di molte asg pari fascia (ca g&g g&p), niente di scandaloso se non nella cifra in sè.. 500 euro per un asg sono sempre tanti: sono i raffronti che contano. marui si è allineata alle concorrenti di fascia.
Se poi si passa dalla vecchia serie colt agli sre, signori, qual'è il prpblema nel comprare dei caricatori nuovi? costano come gli altri mag di marca (non paragonateli ai low cost perchè sennò andiamo al bar dello sport o alla panchina dei pensionati e andiamo alle calende greche) senza le medesime funzioni!
Insomma marui ha sfornato una serie di asg un concentrato di tecnologia che raccolgono quel che molti giocatori di softair sognavano in una replica, ad un prezzo alto ma accessibile e ancora a fare paragoni con lowcost e menate?
Io ringrazio che un azienda spenda soldi in ricerca e sviluppo in questo settore e che produca roba che si possa usare senza andare a modificare tutto perchè sia affidabile.
Gli sre sono il nuovo, il resto è vecchio (per quanto resti valido ed efficace). Adattare il vecchio al nuovo (parlo di mag) lascia il tempo che trova, lo trovo una limitazione ad un prodotto davvero innovativo.
E si rallegrino anche i fan della vecchia scuola, percheè i prezzi saranno destinati inesorabilmente a scende!
Un esempio lampante è la serie ak: i full metal, legno vero, qualità meccanica elevata al prezzo delle patate!
-
Veramente un ottimo fucile e da un po' che lo tengo d occhio e tornato dalle vacanze lo prenderò anche io (magari posterò anche la mia recensione).
Sapete dirmi se è possibile cambiare l impugnatura??? volevo cambiare la solita impugnatura da m4 e mettere questa https://www.arcoefrecce.it/fotosoft/12997.jpg , non ne ho mai cambiata una, per questo velo chiedo....
-
Quote:
Raptor_
domanda: secondo te và montata la canna di precisione?
io ti consiglierei di metterla, raggruppa un pò la raffica
-
Quote:
ramcke-sswg
quoto, ma anche quando si parte da zero, 500 euro è il prezzo di molte asg pari fascia (ca g&g g&p), niente di scandaloso se non nella cifra in sè.. 500 euro per un asg sono sempre tanti: sono i raffronti che contano. marui si è allineata alle concorrenti di fascia.
Se poi si passa dalla vecchia serie colt agli sre, signori, qual'è il prpblema nel comprare dei caricatori nuovi? costano come gli altri mag di marca (non paragonateli ai low cost perchè sennò andiamo al bar dello sport o alla panchina dei pensionati e andiamo alle calende greche) senza le medesime funzioni!
Insomma marui ha sfornato una serie di asg un concentrato di tecnologia che raccolgono quel che molti giocatori di softair sognavano in una replica, ad un prezzo alto ma accessibile e ancora a fare paragoni con lowcost e menate?
Io ringrazio che un azienda spenda soldi in ricerca e sviluppo in questo settore e che produca roba che si possa usare senza andare a modificare tutto perchè sia affidabile.
Gli sre sono il nuovo, il resto è vecchio (per quanto resti valido ed efficace). Adattare il vecchio al nuovo (parlo di mag) lascia il tempo che trova, lo trovo una limitazione ad un prodotto davvero innovativo.
E si rallegrino anche i fan della vecchia scuola, percheè i prezzi saranno destinati inesorabilmente a scende!
Un esempio lampante è la serie ak: i full metal, legno vero, qualità meccanica elevata al prezzo delle patate!
bravo, confermo al 100%
Io mi sono preso il secondo SRE e ora con un solo set di caricatori ho uno fucile corto e uno lungo e al costo di un G&P.
-
Anchio approvo al 100% quello che dice ramcke-sswg e poi un marui è sempre un marui:allah::allah:
non sapete nnt sulla modifica che intendo fare???
-
Quote:
Ale_Fax_95
Anchio approvo al 100% quello che dice ramcke-sswg e poi un marui è sempre un marui:allah::allah:
Penso che si possa cambiare tranquillamente,però non avendolo ancora aperto non vorrei dirti una cavolata
-
Quote:
Ale_Fax_95
i colt sre possono momtare tutte le impugnature della vecchia serie.. il motore è un eg1000 quindi nulla di diverso