Visualizzazione stampabile
-
Direi di si, quella che ho ha 2 anni, se vai all'ultimo intervento di questa discussione vedrai la giacca TRU sopra i panta della SOD, mentre nel primo intervento vedrai la TRU 1 anno fa':
https://www.softairmania.it/threads/...Multicam/page8
Nonostante il pessimo trattamento subito durante questo tempo direi che il colore ha tenuto abbastanza bene...ovviamente non è più cangiante come da nuova...
-
vorrei prenderne una della defcon5,per 50€ me la consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
heartbomb
Io direi di no. Alcuni compagni di club la hanno, dopo alcuni lavaggi ora è buona per giocare sulla neve; poi non è il massimo della robustezza. Sono rimasto invece ottimamente sorpreso per i combat pants della Helikon, lavati molte volte non hanno perso il colore e sono pure molto resistenti.
-
Quote:
heartbomb
:taglio: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
-
assolutamente no!! la defcon 5 è peggio di quelle cinesi da 40 euro!! Sara pure comoda ma si scolorisce pure se non la lavi!
-
quanto costano mediamente la tru spec 50/50 e la SOD?
-
completo truspec sui 100€...dipende cmq dalla dogana :-)
la sod è più caretta...sui 2050-300 euro il completo..(ma li vale tutti)
-
vabbe se si devono spendere 300 euro per una mimetica allora conviene puntare sulla cyre.. Sto cominciando seriamente a pensare alla Truspec...
-
Quote:
il gibbo
vabbe se si devono spendere 300 euro per una mimetica allora conviene puntare sulla cyre.. Sto cominciando seriamente a pensare alla Truspec...
Della Crye per 250€ comri solo i pantaloni....;)
Con quella cifra la SOD la prendi completa...
-
Qui dipende se ti piace curare un pò anche il reenacting moderno, se è così dovresti considerare Crye e TRU, la SOD è uno spettacolo dei sensi ma non la si vede impiegata al fronte (parlo della Multicam naturalmente).