Visualizzazione stampabile
-
Guarda io son passato da un body armour tipo CIRAS della defcon5 a questo e ti posso assicurare che la differenza sia in dimensione che in peso si sente eccome.
Io poi in estate tolgo la fascia ventrale ed è come utilizzare un plate carrier fronte/retro, con i fianchi liberi.
Se poi uno vuole essere ancora più libero è ovvio che prende un chest e non sceglie questo.
Avevo fatto anche una bella recensione qui ma imageshack ha eliminato le foto.
-
Ho ricaricato le immagini nella recensione. Poi non dite che non vi voglio bene.
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Guarda io son passato da un body armour tipo CIRAS della defcon5 a questo e ti posso assicurare che la differenza sia in dimensione che in peso si sente eccome.
Io poi in estate tolgo la fascia ventrale ed è come utilizzare un plate carrier fronte/retro, con i fianchi liberi.
Se poi uno vuole essere ancora più libero è ovvio che prende un chest e non sceglie questo.
Avevo fatto anche una bella recensione
qui ma imageshack ha eliminato le foto.
Mi ero perso la recensione...che dire interessante anzi complimenti!:-D
Non sapevo della possibilità di usarlo tipo plate rimuovendo il cummerbund...davvero interessante...diciamo che in questo caso riesce ad avvicinarsi alla modularità di un chest ben fatto...per me un plate resta comunque più limitato e scomodo...ma se piace può effettivamente essere una soluzione!
-
Grazie!
Un chest me lo sono procurato comunque (dopo qualche anno di SA se non ti fai un chest come fai? :D) ma posso dire che anche utilizzando solo questo e rimuovendo la fascia ventrale la sensazione di calura diminuisce parecchio.
-
io sono molto interessato al ricas... per questo volevo sapere queste info... non avendone mai provato uno...
-
Quote:
TonyPax
per gli eventi di durate maggiore ci sono i 1961 [...]
come non quotare ;)
-
Quote:
ibra47
io sono molto interessato al ricas... per questo volevo sapere queste info... non avendone mai provato uno...
Sul RICAS non posso dire nulla, perchè non l'ho mai provato.
Per quanto riguarda la qualità dei prodotti Warrior, vai tranquillo, valgono ogni centesimo speso.
Quindi se cerchi un tattico di quel tipo non posso fare altro che consigliartelo.
-
-
Quote:
ibra47
ok... che zaino abbino?
MAP da attaccare dietro!
-
non so quale sia... scusa... riesci a postarmi una foto