Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
claro ma da 35 a 50 passano 15 colpi...ogni 2 prowin è quasi come avere 3 vfc...è un po questo il ragionamento che sto facendo e al quale non trovo ancora risposta:)
Ecco, intendevo dire questo con "la mentalita' da elettrico", ovvero "piu' pallini ho meglio e' ", e' diversa da quella da GBB, che e' piu' simile a "35 e' piu' vicino a 30, quindi piu' realismo, e piu' divertimento quando c'e' il cambio caricatore perche' succede piu' spesso, e gioco piu' tattico per sparare meno colpi."
Poi, a ciascuno il proprio :)
-
Quote:
D.A.r.k.
Io continuo a sostenere che i caricatori wa non sono compatibili con i vfc, la valvola sporge troppo e senza una modifica drastica al pressore non può andare.
Mah, su youtube c'e' un video dove un cristiano ne usa uno privato del leveraggio di blocco della valvola:
https://www.youtube.com/watch?v=JM-eFrcLJpI
https://www.youtube.com/watch?v=JM-eFrcLJpI
-
Quote:
Shub
Avendo provato uno dei miei caricatori di persona... resto scettico su quanto si vede nel video.
-
Quote:
Shub
Ecco, intendevo dire questo con "la mentalita' da elettrico", ovvero "piu' pallini ho meglio e' ", e' diversa da quella da GBB, che e' piu' simile a "35 e' piu' vicino a 30, quindi piu' realismo, e piu' divertimento quando c'e' il cambio caricatore, e gioco piu' tattico per sparare meno colpi. Poi, a ciascuno il proprio :)
vero anche questo ma io sono sempre una persona pratica e a parita di ingombro mi viene da cercare il rapporto numerico migliore:)
comuque leggendo mi sembra di capire che con i prowin si possano fare 50 colpi come si deve e poi vanno ricaricati di gas mentre con in vfc almeno 70...oppure ho capito male?
@ Dark, ne sai sicuramente 100 volte in piu di me e mi fido, pero girovagando online ho letto da differenti parti la possibilita di usare i prowin sui vfc e sul loro sito descrivono l'intervento da fare... https://www.prowin-technical.com/ ...che ne dici? ti convince?
-
Quote:
TEX_ZEN
vero anche questo ma io sono sempre una persona pratica e a parita di ingombro mi viene da cercare il rapporto numerico migliore:)
Beh allora il calcolo l'hai fatto gia'... :D
-
Quote:
Shub
Beh allora il calcolo l'hai fatto gia'... :D
si, il calcolo l'ho fatto ma mi frena la quantita di gas che ci si puo mettere dentro.
magari sbaglio ma ho letto che sui prowin con una carica ci si fanno 50 colpi e poi vanno ricaricati mentre sui vfc con una carica si possono sparare almeno 70 colpi, se questi numeri fossero reali andrei di vfc (considerato anche il loro costo)
-
Intervenendo meccanicamente tutto si può fare, togliere la levetta ed accorciare il "pulsante" della valvola...
In merito alla quantità di bb, io per lo stesso tuo motivo avevo preso 5 caricatori wa style, poi ho iniziato a portarmene dietro solo 4, ora a distanza di tempo posso asserire che più di due in un game non ne ho mai fatti fuori, mediamente mezzo caricatore a game, quasi uno quando uso anche la raffica.
La quantità di caricatori è molto soggettiva, non è sbagliato imporsi per qualche domenica l'utilizzo di un solo caricatore a game.... si chiama terapia d'urto.
Secondo me faresti meglio a comprarti i car. vfc almeno sai che come erogazione del gas (potenza in uscita) sono progettati per il tuo fucile poi vedrai che esaltazione il cambio caricatore durante la partita, con i caricatori da 50 rischi di non averne bisogno.
Ciao
-
e allora via con l'ordine dei vfc:)
lo schioppo dovrebbe arrivare in settimana, non vedo l'ora....
-
Quote:
TEX_ZEN
si, il calcolo l'ho fatto ma mi frena la quantita di gas che ci si puo mettere dentro.
magari sbaglio ma ho letto che sui prowin con una carica ci si fanno 50 colpi e poi vanno ricaricati mentre sui vfc con una carica si possono sparare almeno 70 colpi, se questi numeri fossero reali andrei di vfc (considerato anche il loro costo)
Guarda, nel video sembra che verso la fine non ci sia tutto questo entusiasmo a livello di scarrellameno... e come tra l'altro acccenna Dark, con la storia delle compatibilita' si rischia solo di perdere tempo e soldi. VFC fa i propri caricatori? Io non avrei dubbi... :right: Ho venduto a pezzi un fucile intero perche' non ne potevo piu' di parti che dovevano essere compatibili tra loro e con il resto e non lo erano per niente, figuriamoci con i caricatori modificati inter-specie WA/VFC... brrr :giggle:
-
in effetti anche scavalcare direttamente il problema compatibilita tra marche non sarebbe male...
intanto me ne faccio 4, poi vedremo
:)