dai,ti mando un pm così vediamo se riesco a reperirlo
Visualizzazione stampabile
Gringo, dai un occhio sulla baya.... ormai è rimasto l'unico posto nel quale trovare la Jacket....
Per i pants forse il sito della ORC ha ancora qualcosa.... ;)
@Hannibal: Bella la Valtellina! Ottimo posto per ottimi test! (prima o poi..... per far tutto mi vorrebbero le giornate da 72 ore....)...
Per i piatti di pizzocheri baratto volentieri uno dei miei fratelli... ( il Level 5 è per sempre....) :D
Pian piano sto provando sul campo anche il Level 1,4 e 6 by Orc..... Il massimo sarebbe fare una recensione anche di questi .... Vedremo!
Daje che pian paino ti becchi un bel pò di gratitudine da parte di tutti! ;)
E..detta fra noi..i tuoi fratelli non mi servono, ne ho già uno io che mi basta e mi avanza! Mentre la pcu....
Per i pants forse il sito della ORC ha ancora qualcosa.... https://www.softairmania.it/threads/...ilies/0073.gif
Allora ci si può comprare! buono a sapersi...:-D per quanto riguarda la baia ne ho viste alcune ma sono marcate Patagonia e non Orc...è possibile siano versioni "civili"?
Anche la Patagonia produce Jacket e pants dotati di NSN....
Qui si può vedere un completo realizzato dalla Patagonia, con presente il label con NSN e specifiche.....( Baya.com, N° 170519791404 )
Si era vista qualche foto di operatori in training che utilizzavano proprio le Protective uniform Softshell della Patagonia (si riconoscevano molto bene per via delle cerniere in tinta, in Alpha Green, stessa cosa per i velcri omerali...); ovviamente la più utilizzata è sempre comunque stata la ORC...
Mi ricordo che PJ l'aveva acquistata, per poi sostituirla con una Made by ORC....
Il mio consiglio comunque ricade su quest'ultima..
Alcuni, dopo aver acquistato la Patagonia, avevano riscontrato la fastidiosa mancanza del vano portacappuccio (ovviamente, indossando un helmet, il cappuccio andrebbe riposto nel suo vano..... nella Patagonia non è stato fatto, perciò rimaneva dietro la nuca a riempirsi di acqua...)
Sul sito della ORC bisogna star attenti alle spese di spedizione..... Un tempo chiedevano 80 dollari, adesso non so....
Per vedere dei completi, o anche sol la Jacket, ti consiglio di andare sulla Baya... i prezzi non son bassi, ma se ne trovano! (Ad esempio: N° 360288445718, dalla Francia...)
Se hai bisogno di altre info mandami pure un PM!
Tra poco aggiorno di nuovo la recensione.... altre due foto da aggiungere...:)
orc ind. non spedisce in italia, almeno così dice il sito, confermate?
Allen , avendo sempre comprato dalla baya purtroppo non son informato sulle spedizioni della casa madre ORC.... :(
Utilizzando comunque un indirizzo americano credo si possa ovviare anche questo problema.....
bisogna vedere se i costi di spedizione son rimasti quelli di un tempo (80 dollari per farsi spedire 600 grammi di pants mi sembrano davvero un eccesso....)...
Grazie Red per le info! e complimenti ancora per la recensione su questo fantastico prodotto! rep+:-D
@Allen, ho controllato sul sito della orc fra i paesi figura anche l'Italia però non sono riuscito a vedere le tariffe di spedizione....se come ha detto anche red sono sull'ottantina di dollari conviene la Baya...:cool:
Grazie gringo! Stasera metto altre due foto carine di SF! Mi raccomando, se qualcuno becca qualche foto non ancora inserita me la mandi in PM! La aggiungerò subito!