maledetto kucciolo, più leggo queste recensioni e più il mio portafoglio si prepara a piangere :D devo proprio farmi un setup vietnam per sfruttare queste stupende asg. magari ti chiederò qualche consiglio per un bel setup con m16 XD
Visualizzazione stampabile
maledetto kucciolo, più leggo queste recensioni e più il mio portafoglio si prepara a piangere :D devo proprio farmi un setup vietnam per sfruttare queste stupende asg. magari ti chiederò qualche consiglio per un bel setup con m16 XD
preso il modello A1 della stessa marca e stessa tristissima scatola....:(:( non si sà neanche se è veramente un G&P!
curioso il fatto dello sportellino che non si può chiudere mah...:confused:
domenica vediamo come si comporta
E' fatto cosi' perche' l'unghia dello sportello e' di dimensioni realistiche ( col contro che non fa chiudere lo sportello essendo troppo grossa per il finto otturatore AEG )
Il difetto grosso invece e' che il finto otturatore si incastra nelle rondelle hop up quando spinto in avanti , rendendo tutto faticoso da fare con due mani. Occhio a tagliarvi quando spingete quella lamierina schifosa.
Pur essendo fatto meglio dei concorrenti cinesi anche questo modello ha un paio di errori leggeri: le scritte safe-semi-auto nel lato destro non erano ancora state pensate e l'otturatore dei primi m16 era di color argento. Forse ci sono anche altri piccolissime inesattezze , ma nel complesso non e' malaccio ( esteticamente )
A più di sei mesi dalla recensione qualcuno l'avrà comprato... mi sapete dire per favore se avete trovato qualcosa in più nella confezione?
Grazie ;)
Fabio
ancora oggi la confezione e' la stessa. :-)
da amante di m16 (e possessore di un m15 ca) non posso che farti i complimenti,replica stupenda =D perchè ho bisogno di un fucile corto se no me lo accaparravo al volo,troppo stile vietnam =D
Arrivato pure a me ieri, spettacolare!
ciao, una info, dove lo avete acquistato??
comprato da gi emme venerdi e arrivato oggi,la confezione è sempre la solita tristissima g&p in cartone,asg avvolta nel pluriball con spegnifiamma birdcage rosso in plastica,spegniffiamma a forcone in metallo e caricatore monofilare da 100bb,manuale di un m4a1....
nota davvero dolente....sul cartone c'è un adesivo cybergun,controllo qualità ecc ecc,prendo in mano l'asg,attacco la batteria e:non gira niente.provo a regolare il motore:niente...
mi decido ad aprire i gusci e:il perno a anteriore che è a vite è svitato vabbe....separo i due semigusci e come prevedevo pistone riagganciato.NON HO PAROLE
complimenti a gm,cybergun e g&p cavoli ma non se ne è accorto nessuno???bella figura su 3 aziende nessuna che abbia fatto un minimo controllo.
Per carità,avrei comunque aperto il gearbox,ottimizzato,cambiato il gommino ecc ecc.Pero ci son rimasto davvero male,è la prima volta che mi capita una cosa del genere e di repliche ne ho avute a decine.
Esteticamente nulla da dire,stupendo e con loghi superbi,boh cybergun avrà pagato così tanto per i loghi colt da non potersi permettere di far controllare le repliche che importa.
Dimenticavo:l'ho pagato 222 euro,mi pare una 30 di euro in meno rispetto a quanto costava fino a qualche tempo fa.chissà come mai....