Visualizzazione stampabile
-
l'idea è raccordare l'imbocco con il gruppo di carica tramite una molla tubolare (stile caricatori da m249).
Vorrei metetre la rotella di carica nel tappo.
Per mettere i pallini NON i dovrà smontare il caricatore, dato che nell'attacco caricatore ak c'è già lo sportellino.
Il mio scopo è usare quello
-
si ma la rotella che giri è attaccata ad una molla che carica i pallini..piu strada i pallini fanno piu la molla deve essere prestante, infatti la minimi hai il mag elettrico altrimenti di bb ne spari 10 e gli altri 290 rimangono nel tubo a ballare la samba..per quello non capisco cosa vuoi fare..a meno che non stia fraintendendo io e il tappo di cui parli tu lo voglia fare fisso..sarebbe piu scomodo, credo, caricare il migliaio di pallini che starà (penso) in quel tubo attraverso il classico sportellino dei mag ak.. al piu se vuoi replicarlo piu fedelmente potresti fare un tappo + molla filettato il punta al tubo che però si avviti/incastri all'interno del tubo stesso, in modo che risulti a filo e non sporga dal profilo..
in pratica il mio consiglio è di mettere la meccanica del mag (ho detto p90, ma qualunque cosa che ci entri e funzioni è altrettanto valida come idea) sotto all'imbocco del caricatore (all'interno del tubo) e non in punta (come ho capito che vorresti fare tu) al tubo, in modo che i pallini una volta spinti nel tubo stile m249 non debbano fare i km all'interno di esso e la molla ne possa far entrare di più nella t dell'hop up.. il ragionamento fila?
-
fila, il problema è lo spazio, l'aggancio del car AK ne occupa parecchio di suo. la distanza tra meccanica e imbocco sarebbe come quella di un car da RPK. Devo verificare le possibilità una volta che ho in mano un paio di caricatori diversi, se tutto va bene domani sera
a presto,
FOmh
-
son curioso di vedere che soluzione adotterai
jack
-
Eccoci; il bizon, come potete vedere dalle foto, è qusi pronto, manca la tacca di mira e lo spegnifiamma.
Il caricatore è in fase di test, con meccanica di un caricatore UMP.
Per ora sembra funzionare piuttosto bene
a presto,
FOmh
-
wow ... siamo curiosissimi di vedere un video di test :D
-
appena finalizzo il montaggio (per ora ho fatto prova tenendo il tutto insieme con nastro e cartone) vedo di farne uno
a presto,
FOmh
P.S: ho valutato anche il caricatore del P90, ma le dimensioni non sono compatibili
-
-
Ci siamo!
ho fatto un pò di prove col preassemblaggio del caricatore e devo dire che funziona. sono abbastanza sicuro che qualche pallino verso la fine resterà a vagare, ma facendo qualche raffica a metà caricatore non ci sono stati problemi.
appena riesco aggiorno con foto. Quando il caricatore non sarà tenuto sù con lo scotch vedo di fare anche un video.
a presto,
FOmh
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fomalhaut
P.S: ho valutato anche il caricatore del P90, ma le dimensioni non sono compatibili
nemmeno levandogli il guscio?