?? Lo spessore sul guidamolla? Una rondellina? Se è questa non fa niente ;)
Visualizzazione stampabile
?? Lo spessore sul guidamolla? Una rondellina? Se è questa non fa niente ;)
Quel pezzo si chiama "guidamolla". No, puoi anche evitare di rimontarlo.
Ok grazie! per aumentargli la gittata cosa posso cambiare?
mmm capito...ma se lavorassi sul gruppo aria? testa pistone , testa cilindo , spingi pallino con oring e cilindro ? non dovrebbe cambiare qualcosa?
no al momento non ho crono disponibile :( sisi ho seguito la tua morpheo :) prima di fare modifiche tocca aspettare che lo cronografi:(
Se invece tende leggermente destra o sinistra? e' colpa del gommino che e' posizionato male?
Ciao ragazzi finalmente ho cronografato il fucile mi segna 0,9 e ho misurato i bb al secondo tramite la registrazione audio della raffica , e il risultato e' di 19bb/s non mi sembra male , ho risolto il problema del tiro a destra ( il pallino mi curvava a destra -.-) avevo montato una canna di precisione della madbull (black piton 6,03) e su 2 fucili diversi mi da sempre e cmq lo stesso problema quindi ho rimontato le originali su entrambi.
Ma c'e' un modo particolare per cronografare? noi di squadra abbiamo questo gronografo : NO LINK A VENDITE
quello che mi sembra strano e' che alcuni fucili segnano 0,6! mi sembra impossibile! li cerchiamo di mettere perfettamente orrizontali , e poi il mio e' passato da 0,7 a 0,9....
a mio avviso il miglior modo di cronografare è:
hu tutto aperto
bb da 0.20g
misurazione in ms
fare 10 tiri e vedere i risultati
usare un buon cronografo certo non fa male.