Visualizzazione stampabile
-
Capita anche ai G&P quindi....solito discorso che lascia il tempo che trova! Alla fine è solo casualità...
Ma davvero c'è ancora gente che prende i fucili e non li apre anche solo per controllare??? Io non mi fido di quasi nessuno...figurarsi del povero, stanco, depresso e sfruttato operaio ciense...:shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
Capita anche ai G&P quindi....solito discorso che lascia il tempo che trova! Alla fine è solo casualità...
Ma davvero c'è ancora gente che prende i fucili e non li apre anche solo per controllare??? Io non mi fido di quasi nessuno...figurarsi del povero, stanco, depresso e sfruttato operaio ciense...:shocked:
.. che molto spesso lavoro meglio del ricco, pigro, contento e nullafacente imprenditore europeo :rofl:
-
Io ho sempre aperto di tutto :D
come si fa a lasciare una asg senza il proprio "tocco"??
:asd:
-
Quote:
RobyBMW
Io ho sempre aperto di tutto :D
come si fa a lasciare una asg senza il proprio "tocco"??
:asd:
impossibile!!! devo per forza aprirlo...è più forte di me
-
il problema è richiuderla dopo..ho un 733 smontato sul tavolo di ping pong a casa..
-
Quote:
The Crow
il problema è richiuderla dopo..ho un 733 smontato sul tavolo di ping pong a casa..
epic fail!
-
se non sai cosa farcene regalamelo e spediscimelo in pezzi a casa che lo rimonto...ho sempre voluto un 733! :rolleyes:
-
Disponibili in pre-order da WGC. P90 102$, PDW 159$ e G36C 99$!
-
Secondo me potrebbe essere la Dboy che apre sotto secondo nome... la fattura sembra simile, ma un pò perfezionata. Speriamo in bene!
-
ecco delle news da airsoftnews.eu:
Quote:
Asia Electric Gun: News manufacturer
https://www.airsoftnews.eu/e107_imag...azmak-tran.gif Greg from Asia Electric Gun sent their company introduction:
https://airsoft-news.eu/images/news2...09-07-2010.jpg
To all valued customers,
We are pleased to announce a NEW Hong Kong-based Airsoft brand: Asia Electric Guns
Asia Electric Guns is now in full operation & stocks are available for IMMEDIATE
delivery in Hong Kong!
Based in Hong Kong, Asia Electric Guns provides prices comparable to that of
Mainland-China products, with the reliable quality that is the trademark of Hong
Kong products. To assure such quality, we adhere to a 100% QC procedure before any
product is shipped.
Harnessing the light speed communication of the internet, and the trade conveniences of
Hong Kong, Asia Electric Guns guarantees a steady supply of good quality airsoft guns
and accessories with highly competitive prices. All deliveries are ‘ex-works’ Hong Kong.
Asia Electric Guns is now accepting dealer inquiries worldwide. All
dealers/retailers/distributors please contact: sales@aegguns.com for more information.
Once accepted, individual wholesale account login will be assigned to each client for
fast & secure purchasing online.
To view the new AEG web site, please visit: https://www.aegguns.com/
Please frequent our site for upcoming new products and videos!
Sincerely at your service,
Greg Li
sales@aegguns.com