certo che le mie fishes hanno avuto un successone.....
Visualizzazione stampabile
certo che le mie fishes hanno avuto un successone.....
Il buon Paso con El Raton. :asd:
Allegato 49910
Un sonnambulo. Ha tenuto questa espressione per tutto il fine settimana. :)
Allegato 49911
Alcuni Royal Marines Pagliacci delle Tigri Bianche . ;)
Allegato 49912
I preparativi per i pizzoccheri
Allegato 49913
Grazie ancora a tutti per il bellissimo fine settimana. :D
Azz...mai mi sarei aspettato 4 pagine di debriefing!!!
Innanzitutto...Snake Bidone! XD
In secondo luogo...grazie a quei gentili fanciulli che si sono portati ettolitri di pioggia per quasi 24ore salvo poi portarsela via al loro ritorno...
Grazie a tutti i presenti, dai quelli con cui ho parlato di più (vero Danx...ma io qualcosa mi ricordo di quel che ti ho detto..ma nessuno finiva mai la frase...:confused:) a quelli che ho visto meno, grazie ai ragazzi che si sono sparati un viaggio lungo mezza Italia solo per farsi una mangiata e una doccia :p...grazie a tutti quelli che ci ringraziano, perchè se è andato tutto bene è anche merito vostro. Giornate come quelle sono quelle che fanno bene al soft air.
E mo postate le foto...su fotografo ufficiale della pro sam, ndo te sei imboscato???? :D
E in ultimo grazie a tutti i presenti della chiaccherata notturna..e Hyppo...non diciamo stupidate...il bidone non l'hai finito...l'avevo quasi finito io...e per il prossimo giro raddoppiamo le dosi di braulio, non vi preoccupate...così ce n'è un pò di più anche per me...:giggle:
hannibal: la birra usciva da fusto dopo le 4. io ho bevuto finche non usciva piu,, non avevo pensato che quella rimasta in fondo dovevo farla uscire rovesciando il fusto...XD hahahaha
il braulio manco lo visto io...uffff
comunque hannibal ti aspetto da me la prima volta che sei sul lago (di garda) heheeh
Posso chiedervi una cortesia??? Alcuni di voi avevano i pantaloni della mimetica con le ginocchiere estraibili già incorporate ... spettacolari!!! Mi potreste dare il link di dove le avete trovate??? Anche in PM va benissimo!!! Thank U!!!!