Visualizzazione stampabile
-
un valida alternativa poco costosa sarebbero i 416 agm full metal e fatti discretamente bene , senza loghi ma con questo andazzo chissene impipa tanto manco più le marche da 400 zeppole ce li hanno.Spray e passo la paura!
Più che altro mi pare di avere letto che utilizzano anche calci magpul , sapete dirmi quale???
-
mi pare i ctr ma non ne sono sicuro...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zapbrannigan
un valida alternativa poco costosa sarebbero i 416 agm full metal e fatti discretamente bene , senza loghi.....
come il mio!!;)
-
unica pecca se prorpio vogliamo dirla è che hanno gli hop up in 2 pezzi chissa' se si riesce a montarne uno monopezzo
-
perchè pecca io mi trovo bene e funziona bene per cambiarlo con uno mono pezzo devi cambiare i gusci...
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
perchè pecca io mi trovo bene e funziona bene per cambiarlo con uno mono pezzo devi cambiare i gusci...
mmm ok! ma si aprono sempre a scorrimento o hanno le alette come i vecchi marui?
-
-
mmm tutto cio' si fa interessante, tu quale versione hai?
-
canna da 10' pollici e calcio crane...
-
Arrivato mirino anteriore e grip motore VFC.
Stasera monto tutto (e aggiungo qualche optional tipo la Surefire M600C) e nei prossimi giorni posto qualche foto...
Domenica scorsa ho giocato come 2iC in una unità TGHQ quindi "in anger" non ci ho sparato neanche un BB, però devo dire che è veramente comodo, ben bilanciato, e si presta bene al tiro istintivo...
Credo che diventerà la mia ASG primaria...