Visualizzazione stampabile
-
ti quoto in toto lu...
per trasportare i caricatori mi sono arrivate proprio oggi le 3 tasche della blackhawk da montare sul mio pad cosciale... le pop flare pouches, quelle che si userebbero per i bengala sono perfette! :wink2:
@ giro: grazie :wink2:
@ hail: tu dovresti ringraziare chi ti ha fatto arrivare l'm1 dalla cina gratis :razz:
lo sai ke ormai ci scambiamo roba a gogo e facciamo girare l'economia interna peggio di schioppa :d
-
giudizio
aspettate tutti quanti a parlare.....manca ancora il mio giudizio...eheh
voto 5/5 unica pecca....al contrario di come la pensa tom...io metterei l'amipoint in dietro al massimo....ottimo fucile...
-
ma che sono quei buchi sugli occhiali?
-
grazie eddie :d
world, i buchi sugli occhialoni li ho fatti io per nn farli appannare :wink2:
tom... mi servi tu: messa batteria, premuto grilletto... il nulla + totale! credo sia un problema di contatti, me l'aveva già accennato eta... :cry3: :cry3: :cry3:
-
eh si.... la thanatos-economia gira con noi! :wink2:
-
ma non c'è rischio che se vieni colpito sul perimetro interno di quei buchi da troppo vicino qualche scheggia ti possa colpire? :s
famo le corna :giggle:
-
bello davvero cattivo :twisted:
p.s. rayn ma perche a ogni fucile dai sti nomi assurdi? :d
-
world... allora la stessa cosa potrebbe accadere con le maschere a rete! e cmq i buchi sono nel contorno occhi, è praticamente impossibile che un pallino si infranga (anche perchè è plastica!) e mi colpisca gli occhi!
ganon, i nomi che gli do sono "vecchi" ricordi di quando giocavo di ruolo (a dungeons and dragons) e questi nomi erano quelli delle mie spade: katana, wakizashi, tanto e ninja-to :wink2:
jappo rulez! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
grazie eddie :d
messa batteria, premuto grilletto... il nulla + totale! credo sia un problema di contatti, me l'aveva già accennato eta... :cry3: :cry3: :cry3:
prova a vedere il contatto del plug piccolo tra batteria e quello che ti esce dallo sportelletto.. anche perchè poi gli altri sono tutti fissi sul gear...
oppure prova se il selettore di tiro è messo bene, magari nel rimontare il gearbox si è messo male e non ti sposta il plate! ma in questo caso dovrebbe spostarsi anche a fatica!
-
bellissimo rayn, complimentoni.
sara che come stile futuristico mi ricorda il g36 :twisted:
apparte scherzi, se lo avessi lo farei esattamente come il tuo, bello cattivo :d