Grazie Swat vedro il dafarsi... In effeti troppo spam...
sono stato il primo a chiedere di evitare i commenti inutili, ma a quanto pare con poco risultato.
Visualizzazione stampabile
Grazie Swat vedro il dafarsi... In effeti troppo spam...
sono stato il primo a chiedere di evitare i commenti inutili, ma a quanto pare con poco risultato.
Ma siete tutti moderatori o cosa?
Se i Moderatori lo riterranno necessario sposteranno loro la discussione.
Grazie.
Qui non si parla di essere moderatori o meno :D
se tu, o chiunque altro posta qualcosa su un forum pubblico deve anche prevedere la possibilità di essere criticato, come sta appunto accadendo nel tuo caso!
ti è gia stato detto che il tuo NON è un custom da almeno 6 utenti, e ti è gia stato spiegato il perchè!
stai criticando il modo di porsi di berserk e di altri senza considerare che tu sei o sarai il 150esimo utente, che iscrittosi all'ultimo minuto posta senza leggere i regolamenti!
Ora, potresti anche capire che a noi utenti "vecchi" girano le balle a vedere questo menefreghismo (di questo si tratta) in "casa nostra", e siamo liberissimi di dirtelo, perchè anche se non siamo moderatori, è da parecchio che siamo qua, è da parecchio che conosciamo i regolamenti, ed è sempre da parecchio che ci prodighiamo al miglioramento di questo forum!
Chiaro ora?
Allora trovami la regola che ho infranto del forum. Per tue informazioni non è il primo forum al quale partecipo...in molti sono anche un moderatore ed in altri fondatore e grafico, quindi...non sono poi cosi inesperto e so che devo leggermi il regolamento prima di postare. Non ho insultato nessuno e non ho criticato nessuno, ho solo chiesto di non postare cose inutili. Per quanto riguarda berserk...Dopo il suo primo messaggio se fosse stato in un mio forum lo avrei ripreso... qui si puo fare nonnismo?? Non ho capito in che forum sono capitato.
Allora continuate da soli voi "vecchi" visto che ogni mesaggio che posto mi costa punti in meno senza motivo e senza dirmi il perchè...Roba da matti veramente.
Lumaca la cosa è semplice, quel fucile non è un custom, tutto qui.
ti sei offeso perchè ti ho chiamato "giovanotto"???
preferisci che ti chiami "brutto vecchiaccio"???
nonnismo è fare un abuso di potere....dire che hai postato in un asezione sbagliata è far rispettare le regole!!!
https://tartarugatecnologica.files.w...9/01/addio.jpg
ehehe divertente pero looooool