Visualizzazione stampabile
-
Strano, io sono OVER (1,1 j) su un M4A1 con SP90 solo con il guidamolla cuscinettato (mi sa che lo tolgo) T hop-up VFC e gommino VFC ...
Ragazzi controllate bene le perdite dal gruppo aria con lo spingipallino inserito e tagliate il gommino di qualche millimetro e mettete un po' di teflon attorno al gommino/canna ... avrete sicuramente delle perdite sul gruppo hop-up se è cinesone...al massimo comprate una T hop-up nuova se non riuscite a colmare le perdite ;)
-
qui non stiamo parlando delle vanaras, non mescoliamo i dati che poi vien su confisione dai...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
qui non stiamo parlando delle vanaras, non mescoliamo i dati che poi vien su confisione dai...
vabene Tex, però dato che il problema è praticamente lo stesso, al posto di aprire un altro 3ad identico e cambiare solo il titolo da "SP90" a "MS90" mi sembrava dispersivo. Infondo se riusciamo a trovare una soluzione per ras85ta, anche io potrei seguire a ruota...
-
Quote:
Arsenio Lupin
vabene Tex, però dato che il problema è praticamente lo stesso, al posto di aprire un altro 3ad identico e cambiare solo il titolo da "SP90" a "MS90" mi sembrava dispersivo. Infondo se riusciamo a trovare una soluzione per ras85ta, anche io potrei seguire a ruota...
ho capito io ma non possiamo paragonare due prodotti tolamnete differenti.
delle so90 si sa che, con un gruppo aria ben messo fanno dai 90 ai 95 ms e queste sono valutazioni date da centinaia di prove ed utenti che le hanno usate.
stessa cosa non si puo dire per le vanaras che sono un prodotto nuovo e quindi ancora da sperimentare, magari sulle tue c'è scritto 90 ma non è detto che la sprigionino davvero...
-
Quote:
TEX_ZEN
ho capito io ma non possiamo paragonare due prodotti tolamnete differenti.
delle so90 si sa che, con un gruppo aria ben messo fanno dai 90 ai 95 ms e queste sono valutazioni date da centinaia di prove ed utenti che le hanno usate.
stessa cosa non si puo dire per le vanaras che sono un prodotto nuovo e quindi ancora da sperimentare, magari sulle tue c'è scritto 90 ma non è detto che la sprigionino davvero...
ok, grazie lo stesso; da adesso mi limito a capire cosa c'è che non va nelle SP90 di ras85ta, poi se trovate la soluzione per lui vedo di adottarla anche io e vi faccio sapere. :perfetto:
-
provate con t hopup originale e madbull e da sempre lo stesso risultato
-
Può essere la molla montata male???ovvero al contrario?
-
Anche ad un mio amico dà lo stesso problema.
con la guarder sp100 esce poco e niente sopra il joule
con la molla sp90 spara a 0.70-0.75
partita fallata? non sò cosa pensare.
-
Quote:
angeloshooter
Può essere la molla montata male???ovvero al contrario?
non cambia niente