ma sentili sti due irriverenti... occhio a come parlate perchè potrei intentare causa o kuerelarvi! :razz:
se la mia ragazza è santa è per sapienza da me infusa :razz:
stratos, sai che ti aspettiamo a fucili spianat....ehm.... a braccia aperte! :d
Visualizzazione stampabile
ma sentili sti due irriverenti... occhio a come parlate perchè potrei intentare causa o kuerelarvi! :razz:
se la mia ragazza è santa è per sapienza da me infusa :razz:
stratos, sai che ti aspettiamo a fucili spianat....ehm.... a braccia aperte! :d
no rayn, la tua ragazza è santa perchè ti sopporta e non ti ha ancora ucciso nel sonno! :twisted:
santissima bibi :allah:
belli tutti e 4,ma l'm14 e l'ump battono tutti ;)
ma prima o poi lo cecchina mentre torna in casaQuote:
Originariamente inviata da hail
bellissimo il vsr :d
l'unica cosa che non capisco è che un vsr nuovo costa 170 euro, e il minimo dell' usato è 200 euro :cry3:
immagino perchè di solito ci si comincia a montare da subito qualcosina, visto che da originale viene poco si comincia subito a personalizzarlo e potenziarlo... almeno penso.
firefree... grazie! :wink2:
stratos: chi di cecchinaggio ferisce... :twisted:
ninja: forse tu ti riferisci al modello pro sniper che è intorno a quella cifra (ma credo comunque sia sui 190!), in molti vendono il g spec che ha più dotazione (silenziatore, canna interna di miglior materiale non merdalluminio, bull barrel esterna, anelli x cinghia e slitta x ottica!) e costa sui 220 €...
quindi se non è mai stato usato e magari con una normalissima ottica+anelli... 200 € è un prezzaccio! :wink2:
il mio giudizio è rivolto verso tutti meno che verso il p90 (come fucile non mi è mai piaciuto quindi non posso apprezzarlo): tutti e tre molto belli e soprattutto molto curati in ogni minimo particolare :giggle:
gia ma ricordati che conta la qualità e a me piace arrivare a metterti il silenziatore nel sedere sono peggio della morte se decido di arrivare da dietro ^_^Quote:
Originariamente inviata da rayn
bellissimo l'ump (sarebbe perfetto col suo silenziatore) ed ancora più bello a mio avviso l'm14; comunque molto bello anche l'm700.
complimenti per la collezione