Comprate e provate le MT-3030 ... ottime! Grazie del consiglio ragazzi!
Visualizzazione stampabile
Comprate e provate le MT-3030 ... ottime! Grazie del consiglio ragazzi!
ho una mt-3030
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWNX:IT
che ne pensate? :D
mt3030 secondo me sono le migliori per qualità/prezzo!! uguale alla g7 ma alla meta del prezzo... il top, la mt5050
ho la 5050 e posso confermare che e' davvero una signora radio!
compatta, resistente e con una scala canali maggiore rispetto al midland (nulla togliendo all g7 ovviamente)
se un giorno mando la 3030 in pensione sicuramente optero' per la 5050 ^^
midland g7 con auricolare pneumatico ... top !!! :-)
Oddio la 3030 uguale alle G7 proprio no. Come tenuta delle batterie la 3030 è penosa, ho compagni che ogni tanto si dimenticano di caricarla tra una domenica e l'altra e già alla seconda volta restano a piedi con le batterie a metà mattinata. La G7 la carico 3 volte l'anno e per precauzione, non perché scarica.
Come trasmissione e sensibilità di ricezione pure non c'è paragone. Con la mia sento comunicazioni abbastanza chiare quando il mio compagno in parte a me con 3030 non sente nulla, nemmeno disturbi sullo stesso canale. E in trasmissione idem.
La G7 è paragonabile alla 4040.
La 5050 è l'equivalente della G9, quest'ultima comunque superiore.
Saluti
Rock
Le 3030 sembrano avere meno autonomia perché hanno di serie delle 600mAh: basta acquistare delle 1000mAh (6/7€) e vi dimenticate veramente di come si caricano, come ricezione siamo lì (a parità di carica della batterie e di auricolare), l'unico difetto è il blocca tasti che non blocca nulla ^^' (e le alette all'interno della presa dei jack ma questo per sentito dire)
Inoltre ricordiamoci che 2 3030 costano come 1 G7 e a parità di potenza (quindi radio NON modificate) e di terreno/posizione trasmettono nello stesso modo.
Sono possessore di una 3030, nel Club ci sono G7 e 3030 senza nessun problema di sorta.
Ahab
PS: ricordiamoci poi che il terreno è una variabile importantissima che influenza tantissimo la trasmissione/ricezione delle nostre radio... e parliamo di 1mt in più od in meno...
dove si possono trovare batterie compatibili con le 3030?
Son delle banalissime AAA ricaricabili
Ahab