Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Beh...visto certi giovini...potrei dire.."E Meno male che giocano ancora"..
hahahaha, quanta saggezza in poche lettere ;-)
Un vecchietto :giggle:
-
Quote:
ORTE
dhave, credo sia una tua personale sensazione:
Nell'ultimo anno in Lombardia hanno aperto almeno 2 nuovi store.
Di ragazzi che vengono a provare ce ne sono sempre
Una volta replicato tutto il replicabile su base colt vedrai che un'innovazione la fanno (ma del MASADA che mi dici??)
La crisi la sentiamo tutti e il softair uguale, ma non mi sembra una tragedia
I campi in Lombardia sono sempre stati pochi e con tutti questi club saranno sempre meno, ci toccherà emigrare in cerca ni nuove terre da colonizzare....:prot:
dai che passa..... :D
quoto, passa...
-
Quote:
One
quando i magazzini si riempiranno di nuovo ,
Dubito davvero che i magazzini si riempiranno di ASG prodotte in Cina. Oramai hanno chiuso TUTTE le aziende che producevano ASG e pare che adesso faranno chiudere anche quelle che producano accessori per ASG.
-
Quote:
Smog
Dubito davvero che i magazzini si riempiranno di ASG prodotte in Cina. Oramai hanno chiuso TUTTE le aziende che producevano ASG e pare che adesso faranno chiudere anche quelle che producano accessori per ASG.
Anche no, in alcuni negozi ho cominciato a rivedere delle asg cinesi (jg e cyma), quindi dubito che tutte abbiano chiuso.
Poi una cosa: si sentono millemila voci ("sono tutte chiuse", "sono fallite", etc.), ma non ho ancora visto una fonte che non sia il fratello del cugino del fornitore del negoziante che ha un amico in giappone che conosce un cinese che glielo ha detto.
Comunque la "moda softair" non l'ho notata così tanto, sarà perchè sono appena arrivato in questo mondo. Poi con il grande numero di club esistenti in italia è probabile che ci siano millemila aspiranti giocatori, ma dispersi in altrettanti club.