Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vic mackey
Complimenti, ottimo setup!
Curatissimo, mi piace proprio...e poi...l'82nd è l'82nd, non ci sono storie!! :)
Inutile ripetere la cintura ahah :D
E poi, secondo me, vedendo un po di foto, un Headset sarebbe appropriato ;)
Per il raduno, se si allargasse a raduno dell American style? Quindi ARMY, USAF, USMC/Navy? verrebbe una cosa un sacco bella!REP+ ;)
Sicuramente.. Però questa potrebbe essere un'altra idea, più ampia che diverse persone potrebbero curare.. Per il momento però non allarghiamoci troppo, in quanto è stata proposta la cosa proprio perchè le altre forze americane da te citate stanno un pò troppo schiacciando i rangers ( questo non solo nella realtà, ma soprattutto tra i setup dei softgunners) che sembrano scomparire ed essere dimenticati o considerati feccia dagli altri reparti.. Quindi questo incontro (una volta all'anno) sarebbe proprio per noi pochi amanti ancora dello U.S. Army e soprattutto possessori di setup Acu (preferibilmente issued ma non importa).. Comunque anche la tua è una bella idea!! :wink:
-
Quote:
Green Zone
Sicuramente.. Però questa potrebbe essere un'altra idea, più ampia che diverse persone potrebbero curare.. Per il momento però non allarghiamoci troppo, in quanto è stata proposta la cosa proprio perchè le altre forze americane da te citate stanno un pò troppo schiacciando i rangers ( questo non solo nella realtà, ma soprattutto tra i setup dei softgunners) che sembrano scomparire ed essere dimenticati o considerati feccia dagli altri reparti.. Quindi questo incontro (una volta all'anno) sarebbe proprio per noi pochi amanti ancora dello U.S. Army e soprattutto possessori di setup Acu (preferibilmente issued ma non importa).. Comunque anche la tua è una bella idea!! :wink:
Ottimo ottimo, hai ragione ;)
Uff, allora mi tocca spendere altri stipendi per il setup da 82nd, non è giusto fare discriminazioni ahahaha :)
-
Ma va.. Tranquillo.. Se vuoi venire e non hai l'Acu, ti faremo fare il ruolo del contractor come in Hurt Locker.. Peccato che poi muoiano tutti tranne uno!! :prot:
Ti faremo fare il sopravissuto con lo shemag a mò di turbante!! :prot:
Per il momento ho contattato Bandit per aprire un fun club actual US army.. Quindi aspettiamo notizie da lui..
https://img39.imageshack.us/img39/5789/hurtlocker4.jpg
Uploaded with ImageShack.us :giggle:
Ps: Chiedo scusa ai Mod se stiamo andando Ot.. Per questo invito tutti gli interessati a scriverci in PM o ad aprire una nuova discussione.. Chiedo scusa anche ad Henry per aver sporcato il tuo post!!
Lorenzo
-
moolto bello
io nn mi intendo molto di re-enactment pero' forse lo schioppo lo rendevo piu vissuto
-
bel set-up, complimenti. Per il puro reenactment magari manca qualche pezzo issued (Pantac & Crispi), cmq filologico.
-
Quote:
Le osservazioni che ti ha fatto Ramcke sono giuste.. Come prima cosa mi prenderei un bel camelbak originale, non solo per avere un setup più realistico
guarda che la sacca di idratazione SDS è issued! veniva fornita come primo equipaggiamento sino allo scorso anno, più realistico di così!
-
Quote:
ziofester
guarda che la sacca di idratazione SDS è issued! veniva fornita come primo equipaggiamento sino allo scorso anno, più realistico di così!
Si si si.. Assolutamente Zio, è che non avevo guardato tutte le foto attentamente.. :wink2:
-
bel lavoro complimenti...
se posso andare un momento ot visto che ne parlavate: io ve la butto il mio club è in possesso di permessi per utilizzare un gran urban circa 20000 mq coperti vogliamo organizzare un incontro(ovviamente gratis)?
questo è il sito un video un pò datato ma cosi vedete comè https://www.youtube.com/watch?v=3aHe9-ABe6E possibilita anche di parcheggio camper e ristorante a prezzo modici
-
gustoso questo ot...e siamo manche vicini
-
Bravo, davvero molto bravo ! :) Come già detto, cintura, anfibi e dopo sei perfetto ! ;) Ti faccio i miei complimenti come "marine" :D anche se non disdegno affatto farmi una partitina con la mia ACU ogni tanto ;) ancora compliments !