Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho preso quelli uguali al modello recensito da Paco all'ultima fiera di Ferrara.
Li ho calzati per provarli alle 10,00 della domenica e li ho tirati via quando sono arrivato a casa a Salerno alle 04,00 del lunedì.
Comadissimi, li uso per giocare e per passeggio, moto, viaggi, sono eccezionali.
Effettivamente su superfici umide non sono il massimo ma la comodità fa superare questa piccola pecca.
Ora comprerò quelli mid neri che ho visto in fiera anche se non ho capito precisamente che modello sono.
-
Grazie per le risposte, in particolare a Slider grazie anche per la dritta dei lacci e crema! Ma a chi scrivere? Direttamente alla Lowa Italia? Perchè su fb non c'è, grazie ancora.
-
guarda, su faccialibro devi cercare Lowa Task Force, c'è il gruppo a cui iscriversi e anche la "persona" il cui profilo è gestito da Monica di Lowa Italia, persona squisita!
per avere lacci di ricambio e crema per la pulizia basta chiederlo sul gruppo ;)
-
Secondo me sono validissimi. Io ho la versione mid, sempre gtx, che quest'ultima primavera ed estate ho usato parecchio, quasi solo esclusivamente per trekking. Che dire, leggeri, comodissimi e come tenuta non ho mai avuto di che lamentarmi. Di guadi non ne ho mai fatti per quanto ricordi, ma di camminate su terra e pietra bagnata ne ho fatte più di quante avrei voluto, e non ho avuto particolari problemi...a proposito, la resistenza all'acqua è buona, almeno per quanto riguarda pioggia e immersione non prolungata
tanta roba la faccenda della crema e lacci, bella slider... e non usare i lowa per prendere a calci la CR :D
-
Da quando li ho scoperti non posso più farne a meno
-
ahahah no no per accendere il Pompone meglio gli stivali da cross! anche se ho imparato ad accenderlo con le scarpe (ma è meglio non scazzare per non ritrovarsi un piede gonfio :mrgreen:)
-
Ragazzi voi che usate per pulirli? io ho il grasso crispi x la pelle. Dite che sullo scamosciato va bene lo stesso?
-
stupendi, non esistono parole, ho i desert da 2 anni, oggi mi sono arrivati in OD
bellissimi
https://i1026.photobucket.com/albums...99881604E0.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
Bellissimi si !! Io li sto cercando così verdi ma alti non li trovo da nessuna parte..
-
dove li ho presi, me li trovava anche alti, prova a chiedere, a me in una settimana sono arrivati