ragazzi ho visto sparare un p90 con kit laylax, son rimasto shockato :|
vi dico solo che domani lo vado a comprare :d
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho visto sparare un p90 con kit laylax, son rimasto shockato :|
vi dico solo che domani lo vado a comprare :d
secondo voi con meccanica originale, motore m120 gep e lipo 7,4 25c rischio che il laylax cinese non peschi bene?? n.b. che poi e' il car m4 da 190 che pesca - cinese anch' esso xd
inoltre, una curiosità: quanti bb/s spara in media un p90 marui originale con lipo 7,4 e con un m120?? voglio capire la differenza di rof tra l' originale con lipo e oroginale +m120+lipo , comunque non penso che aggiunga piu' di 5-8 bb/s alla gia' buona potenza dell' eg1000, giusto ??
in attesa di risposta... :roll:
..esite un esploso? per poterne realizzare uno artigianale:crazy:
Cosa sono gli "Inda car" di cui si è parlato in questo thread?
Il box alla fin fine non è nientaltro che un tubo (se vogliamo fare un paragone volgare) il cui compito è portare i pallini dal caricatore colt all'hop up del fucile, a questo proposito ti dico che la velocità del motore non va ad influire sul fatto che il box ti possa o non possa dare pallini, perché quello che spinge i pallini rimane il caricatore colt che se buono ti funziona senza saltare colpi.
i pallini dovrebbero essere 8 9 in più, se fai anche qualche altro ritocchino puoi arrivare facilmente a 30 volendo, occhio però che si col box hai più di mille colpi, ma finiscono anche presto XD.
Per airfist, cosa intendi per inda car?