semplicemente allibito...
complimenti vivissimi!!!!!
rep+ di rito
Visualizzazione stampabile
semplicemente allibito...
complimenti vivissimi!!!!!
rep+ di rito
una domandina per sub ..come modello, taglio, ecc meglio gorka 3 splav oppure la gorka ANA??come comparazione tra una gorka sposn (in mio possesso) cosa è meglio per capirci?e la VSR??grazie in anticipo per le risposte ;-)
La gorka ana è più semplice quindi più adatta a climi meno rigidi di una gorka 3 splav (o gorka r sposn) cmq sono capi da portare con strati isolanti sotto, ergo la differenza è principalmente nel taglio. Difficile esprimere un giudizio: la gorka ana è stata il mio sogno per molto tempo non sono ogettivo in merito! :D La gorka 3 è molto buona ha un taglio ottimo e ottime finiture. Forse la gorka sposn ha delle soluzioni migliori (bottoni inglesi ad esempio) ma non credo ci siano differenze così sostanziali, come già detto spesso: se una è 10 l'altra è 10 e lode. Quello che posso dire senza dubbio è che è meglio la gorka ANA della gorka 1 SPLAV che non mi piace affatto.
io di VSR ne ho tre più una in arrivo dalla russia. E' uguale alla flora solo con mimetismo diverso. è un ottimo pattern a mio parere e il taglio è buono. Io utilizzo in particolare una da carrista perché la giacca è corta, stile M91 e quindi è più comoda con il tattico.
me ne devo procurare una allora di VSR perchè me ne sto innamorando :-) e come gorka cercavo una soluzione di ripiego per quest'inverno per non utilizzare sempre la gorka E sposn quindi mi orienterò di conseguenza..grazie dei consigli e ancora un complimenti per i setup :-)
che taglia porti eo? mandmi un PM con le tue misure, per la VSR forse ho qualcosa per te.
PM per sub :-)
che setup meravigliosi!
mamma mia devo farlo anch'io il russo
ti meriti i complimenti solo per quanto devi esserci stato dietro..non solo di setup per far na roba del genere!:glu:
Complimenti per i setup!...Qualcuna di quelle foto mi pareva di averla già vista live...:-)))
ehheheeheh il mio fotografo di fiducia!!!! razie ancora per gli scatti scotty (gioco di parole voluto e oribbile).