Per i connettore del bilanciatore che mi dite?
so che ci sono diversi tipi nn vorrei sbagliarmi.
ho un caricabatterie polimax b6.
Visualizzazione stampabile
Per i connettore del bilanciatore che mi dite?
so che ci sono diversi tipi nn vorrei sbagliarmi.
ho un caricabatterie polimax b6.
il connettore del bilanciatore bene o male e' sempre lo stesso,non so dirti il nome preciso,cmq se per caso di sfiga ti arriva con un altro cavetto nn fai altro che andare in un negozio di modellismo e chiedere un adattatore...esempio io per bilanciare ho un bilanciatore robbe con attacco robbe,il quale non e' compatibile con il classico connettore che si trova sulle lipo,con 4 euro mi son preso un adattatore.
Se a qualcuno servissero i connettori mini vi posso dire che su ebay americano si trovano e a prezzi ridicoli,un mio amico ha preso 30 maschi e 30 femmine (in totale 60 connettori) a tipo 15 euro spedisione compresa,arrivati in 2 settimane e mezza circa...eran stati ordinati insieme alle lipo da hk e bene o male sono arrivati insieme.
ciao
nn so il nome del connettore ma al massimo rimedio con una scappata in citta :)
grazie ragazzi dei consigli , questo forum è veramente GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!
Il connettore del bilanciatore è lo stesso che trovi nell'ib6!
ok grazie
Io finora ho preso 4 RCS tutte da 7,4v ma con diversi livelli di scarica, 1 x 20C, 2 x 25C ed ultima 1 x 30C, e devo dire che con meno di 15€ hai delle ottime LiPo, che finora funzionano alla grande.
Quindi nessuna fregatura, anzi ho preso pure il carica Polimax B6 che il bannato fa 75€ (ora, prima lo faceva addirittura 85€), e l'ho pagato 18,50€ compresa spedizione.
occhio quando monti il tamiya sulle lipo mi è capitato mentre lo montavo su l'ultima arrivata che si sfilasse il cappuccio di uno dei due fili e facesse corto con quello su cui lavoravo e la batteria è andata in corto, risultato oltre allo schizzo che ho fatto sulla sedia la batteria si era gonfiata, di poco ma si sentono delle bolle d'aria sulla superficie e questo è estremamente pericoloso, può prendere fuoco mentre la usi...qualcuno sa dove vanno portate cose del genere? chi le ritira?
Le butti nei contenitori per batt o nei centri cer che ogni città mette a disposizione
Aggiornamento.
Ho preso una RCS 2260MAH 25C a circa 16euro spedita, ha le stesse dimensioni di una mini e la ricarico ogni 2 domeniche.
Dopo 8 mesi di game funziona ancora benissimo, sono molto contento ;)