mi sapresti spiegare come funziona la parte elettrica all' interno del gearbox?? premetto che ho gia aperto dei gb però non mi sono mai interessato riguardo la parte elettrica
Visualizzazione stampabile
mi sapresti spiegare come funziona la parte elettrica all' interno del gearbox?? premetto che ho gia aperto dei gb però non mi sono mai interessato riguardo la parte elettrica
in poche parole sopra l grilletto ci sono dei contatti, 2 lamelline, che corrispondono ad un circuito aperto, il quale si chiude quando premi il grilletto poichè quest'ultimo spingi un contatto in metto alle lamelline..
fai una cosa, apri il gear box e posti una foto e vediamo meglio cosa potrebbe essere se non è colpa dei contatti..
ok. oggi pomeriggio penso di aprirlo
ok, sta attento a non far saltare il grilletto.. prova con un cacciavitino appogiandolo in mezzo alle lamelline facendo chiudere il circuito
magicamente il problema è sparito:crazy::crazy: ieri ho connesso la batteria e dopo un po che schiacciavo il grilletto arrivava la corrente bene:crazy::crazy:
i problemi non spariscono magicamente...quando ti ricapitera facci sapere...!
ok! comunque non ho mai visto una cosa del genere..:crazy:
scusate x togliere ogni dubbio prova ad attaccare la batteria direttamente sul motore senza passare x il gb....poi fai sapere.....
stamattina si è presentato ancora il problema.. mi sa che mi tocca aprire il ge:(arbox