da gm prendi l'ics in pvc!!!!
Visualizzazione stampabile
da gm prendi l'ics in pvc!!!!
src rosso
Ragazzi avete qualche suggerimento per tenere l'antireversal nella sua sede? Continua a saltare su!
:) Tanta pazienza... se ci perdi 2 minuti trovi il modo di farlo stare fermo in una posizione---
di solito riempo di grasso la sede per farlo stare un pò più fermo
https://4.bp.blogspot.com/_t3aXZq5BA...0/dito_usb.jpg
di solito uso un dito...
Ci ho provato ma devo fare in fretta altrimenti dopo pochi secondi salta su. Se metto una goccia di attack sull'estremità della molla che tocca sul gearbox potrei risolvere?
@TEX: come un dito? quando devi chiudere il gb devi levarlo dall'antireversal
tieni il guidamolla con un cacciavite e un dito sul'anti, agganci il gear superiore partendo dal guidamolla e poi lo chiudi giu...
non tutti andra in posizione subito ma una volta chiuso, con una punta sottile rimetti a porto tutto quanto.
sui gearbox cinesi è normale che l'anti non stia....
1infili un cacciavite nel guidamolla
2con un cacciavitino premi verso il basso l'antireversal
3piano piano appoggi il guscio superiore finche l'alberino dell'altireversal non si incastra nel guscio superiore
fatto giusto giusto prima sul mio gearbox, sempre jg. cosi ci riesci senza problemi.