Bravo , un bel lavoro passare i cavi dietro.
Visualizzazione stampabile
Bravo , un bel lavoro passare i cavi dietro.
Aggiornamento:
1) Batterie: ho trovato una lipo da 7.4 2000 15c marca AB in conformazione crane (su 2 elementi in gondole parallele) di lunghezza e spessore abbastanza contenuti , tanto da stare agevolmente nel manicotto paracanna.
Sono nettamente meno performanti delle lipo Lt 7.4 2500 25c , ma adeguate per la meccanica da 95 m/s e il motore CA SHS , non brillantissime su gearbox "Svezia" ma vanno senza problemi.
2) Utilizzata l'ASG per un torneo 24h , si è comportata egregiamente , nessun problema rilevato in 30 km a piedi nella macchia mediterrana (poveri piedi...).
3) Fate un preghiera che ho spedito questo e l'altro ICS a Milano per essere poi rispediti in Svezia assieme a quelle dei Pirates ( grazie Orte...)
Ringhio Over.
Ciao,
intanto rep+ per la bella rece :D
ora, forse forse mi è venuta voglia di farmi un "micro fucile", ma prima di fare questo acquisto vorrei sapere se si può levare il suo calcio e montarne un'altro classico (esmpio, crane) :D
secondo te è fattibile??
grazie :D
Ciao RobyBMW , scusa il ritardo ma ho avuto rogne.
Il calcio è sostituibile con uno bushmaster sempre ICS , se no serve l'adattatore. Portare i cavi dietro è un lavoro certosino di Dremel su cui ES BLACK ti può dire di più , io no. Anche perchè le batterie lipo che ho già citato ( LT 7.4v 25c 2500 mah doppio pacchetto e AB 7.4v 15c 2000 mah da crane corte ) ci stanno tranquillamente nella hand-guard rendendo inutile il portabatteria esterno.
A presto.
Aggiornamento post Svezia BERGET 8:
sull'asg è stato utilizzato in SVEZIA (è consentito e legale) un upper gearbox preparato a 104 m/s da utilizzzare comunque con il motore SHS CA.
Non vi sono state problematiche di sorta nonostante gli scontri furiosi sotto la pioggia battente e pressochè ininterrotta.
Nessun problema con le batterie scelte che non mi hanno mai mollato ( lipo 7.4 da 2500 25c e 2000 15c ) , nè con i bb blaster green devil che ho trovato eccellenti.
Ottima e confermata compatibilità con caricatori monofilari CA e anche con gli STAR da 85 bb (ma i miei sono stati molto manutenuti)
La gittata con gli .25 citati è eccellente anche se non incredibile rispetto al suo standard di 96 m/s , ottima la precisione che mi ha permesso di colpire a distanze medio-lunghe in condizioni a volte difficili di visibilità.
Sempre nella fitta vegetazione svedese la ridotta dimensione è stata di aiuto , come la solidità strutturale testata con svariati scivoloni.
Inoltre a parte sullo spegnifiamma non ICS , nonostante la pioggia ed 1 mese di viaggio in cassapallett senza manutenzione preventiva , praticamente niente ruggine.
ASG e preparatori promossi a pieni voti.
da primoreggimenteox penso che prendero' solo da loro i pezzi di ricambio ics ;)
è sempre bello vedere un ics che fa il suo sporco lavoro...!!
ics a vita!
Ragazzi ma sta meraviglia non si trova più da nessuna parte???? Va beh che è una serie limitata ma qualcuno ancora ce l'avrà da vendere!!!
Ti mando una pm su dove penso tu possa trovarlo perchè lo hanno a catalogo , poi non so la effettiva disponibilità.