Domanda da nabbo, in questo modello i waypoint si possono marcare anche inserendo manualmente le coordinate prese dalla cartina?
Visualizzazione stampabile
Domanda da nabbo, in questo modello i waypoint si possono marcare anche inserendo manualmente le coordinate prese dalla cartina?
grazie, sai anche l'autonomia delle batterie? quante bisogna portarsene dietro x una 48h indicativamente?
tante.....minimo 6 da quello che ho potuto vedere...e non sono sicuro che bastino..o sono le mie scrause ma dubito o comunque ciuccia parecchio il gingillo
Raga, non è che qualcuno si ritrova il firmware 2.20? Sul sito Garmin il file è danneggiato..
Provate a cercare delle ricaricabili più "capienti" tipo questa:
https://www.ansmann.de/cms/it/busine.../1100-mah.html
con 1100mAh
ma magari ci sono altre ancora migliori ora non ricordo il massimo di mAh disponibile per le tripala A
come mini stilo AAA io oltre i 1100 non le ho mai viste e sono proprio le energizer
Ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di un gps,ho letto tutta la recensione e devo dire che avete postato un bel Gps,molto funzionale e soprattutto lo puoi consultare tenendo le mani libere,ho solo una domanda dopodichè procedo con l'acquisto,l'antenna del 401 è ad alta sensibilità? ho letto che prende bene anche negli ambienti con poco segnale.