Visualizzazione stampabile
-
il problema sono i pmag forse, avvo gia sentito di problemi simili usandoli....
ombra, usando car normali (so che sono meno fast ma...) prova a vedere come si comporta perche il fruppoa ria del masada, originale, p uno se non il migliore in commercio....
-
con quelli normali si comporta meglio, però i problemi che dicevo al singolo rimangono invariati
-
...anche con quelli normali....strano...!
-
@ Ombra
dunque:
-che pallini usi? se sono i royal o cyma o qualche schifezza del tipo cinese buttali nel cesso,sennò già che ci sei prova a usare altri pallini.
-apri il fucile e pulisci per bene la canna con un'asta da canna con un pò di cotone imbevuto di alcool(non troppo),poi passi un paio di volte con il solo cotone asciutto,potrebbe essere anche il gommino merdo di grasso o olio...c'è gente che mette troppo grasso e/o olio nel gruppo aria,e sparando esce dallo spingipallino immerdando canna e d'intorni.
-se continua a farlo cambia il gommino,marui o systema,tanto lo sai,inutile che te lo dica.
Altro non mi viene in mente...
-
uso bioval ma sono già stracollaudati sul cqb CA.. ne avrò sparati almeno 10000.
seguirò il tuo consiglio, ora sono in attesa dello spingipallino e della testa cilindro by Teschio che mi devono consegnare poi faccio tutto, non ho ancora guardato ma il gommino si trova facilmente? è lo stesso di sempre o varia?
-
il gommino è lo stesso di tutte le altre asg;)
-
masada
io vorrei un consiglio..allora al mio masada ho fatto le seguenti modifiche:
pulizia totale gearbox da bave e grasso cinese
cambio boccole con alcune utilizzate nel modellismo (le uso anche nelle macchine telecomandate)
rispessoramento adeguato
cambio molla con una element m95
cambio pistone con uno marui
cambio testa pistone con una della t&T (rossa)
cambio gommino hop up con uno systema.
Ilmio masada tira benissimo e' molto preciso gia con dei 0.20 (src),e gira molto bene.
pero' vorrei dei consigli da voi veterani su che testa del cilindro e cilindro prendere ovviamente che vadano bene accopiate con le modifiche sovrascritte.
Grazie in anticipo!
-
la testa cilindro lascia la sua!
è l'unica che tiene bene con lo spingiallino suo!
come cilindro...direi un po' tutti van bene;)
-
-
la canna interna è lunga 400mm
quindi in teoria sarebbe esattamente al limite del 3/4....
io però ti consiglierei pieno!