è una bomba!! complimenti davvero. da ignorante che sono, posso chiederti come si innestano le astine del MOE su quel flip/up vltor? c'è cmq dietro il piattello classico su cui si innestano?
non mi linciare per la domanda nabba...
Visualizzazione stampabile
è una bomba!! complimenti davvero. da ignorante che sono, posso chiederti come si innestano le astine del MOE su quel flip/up vltor? c'è cmq dietro il piattello classico su cui si innestano?
non mi linciare per la domanda nabba...
Niente linciaggi, domanda lecita. Ci vuole il classico "piattello" come lo chiami tu ma rimane comunque un mezzo troiaio. Penso che ho dovuto montare le astine sulla fresa e il fermo posteriore sul tornio. ma io esagero sempre.
cioè,un fucile normalissimo se non fosse che la verniciatura effetto "a polvere" mi attizza parecchio....e poi siffatto sembra davvero un real...non quelle cagate assurde che girano passate con carta vetrata e limette varie ;)
bellissimo come tutti i tuoi custommmmmmmmm!!!!!!
E bravo il polenta...ma son parole vane...perchè già lo si sa...;)
Fenchiu tu evribadi!
Finalmente sistemato anche meccanicamente:
- GB con componentistica CA;
- Fresate le guide del pistone per renderlo HS;
- Ottimizzato l'hop up;
- Ottimizzato il gruppo aria;
- Fresata la outer barrel all'interno delle astine per poter accogliere batterie fino ad una lunghezza di 140 mm.
In pratica lo schioppo da un 82 m/s iniziali ora viaggia a 96m/s con 20 bb/sec spinto da una LiPo 7,4V-1600 mAh della EZ Power; sono rimasto sorpreso anch'io. Prossimamente monto le boccole cuscinettate da 7 mm (sarà da modificare il gb che monta boccole piene da 6 mm)e vediamo se aumenta un po' il rof.
ma qualcosa di non rotto c'era? :asd:
comunque bello schioppo bravo!
che schifo! ovviamente tu, nn lo schioppo!! dalla descrizione minuziosa dei "costi" si vede che sei genovese!!! hahahaha! un Colt diverso dai soliti, bravo!
in più ti posso dire una cosa: l'attacco dove hai montato l'anello per l'Aimpoint dovrebbe essere un avanzo proveniente da un lanciagranate, probabilmente su cui hai montato gli attacchi da canna. Deformazione professionale di noi Customizer! ;)
ti aspetto a Milano!!
No era l'adattatore per slitte da 11 mm che era avanzato da un ACOG: l'ho fresato a 20 (WEAVER) e gli ho montato sopra un anello recuperato da un'inutile slitte integrata per MP5.