se compri quello buono non avrai problemi!!!
Visualizzazione stampabile
diciamo che sono nuovo del softair, e mi stò facendo il mio primo setup ma ne violevo uno decente, senza spender i migliardi, all'inio avevo visto il ciras e l'rvv e poi anche il wesaacth (non so se si scrive così) mi era piaciuto, ma non sò quale di questi sia eccessivo per uno che stà per iniziare
prendi il croato..è ottimo
si ma io ne volevo uno che durasse nel tempo avevo visto le cinesate tipo la shooter ma mi sà che hanno vita breve, se no ho visto anche il ciras della warior a 150 ma allora preferisco il hsgi o un defcon vegetato a 140....
per iniziare il sudafricano va benissimo, e si è visto in foto di operatori in addestramento;)
IL SUDAFRICANO NON VA BENE!!!
NEMMENO PER COMINCIARE!!!
Prenditi un rrv della pantac o della defcon 5 in od che vanno più che bene e sono anche comodi!
l'rrv lo avevo visto utilizzare da alcue Sf non ita e si dice sia comodissimo ma non riesco a trovare ne il defcon ne il T&T ne il pantac
Cerca negli sponsor di sam...
in nessun dei banner ho trovato il tattico delle marche o almeno no c'era sdcritto sopra rrv, oppure sono io scemo Xd ed è molto probabile, ne ho trovato uno deella pantanc e mi sembrqa lui solo con altro nome a 88 euro senza nnt mentre in un'altro o trovato quello della flyye a 65, che taasche dovrei aggiungerci?