beh magari è un bell setup da saw gunner da 24h! il tattico immagino che ti soddisfi, prima voglio vederlo di persona, prima di acquisirne uno per collezione.
complimenti!
Visualizzazione stampabile
beh magari è un bell setup da saw gunner da 24h! il tattico immagino che ti soddisfi, prima voglio vederlo di persona, prima di acquisirne uno per collezione.
complimenti!
@ guccigear, kamchaaka:
eh eh eh... avete ragione entrambi.
e' un vest eod/saw chiaramente in ottica lrrp (long range recon patrol).
nella mia squadra rivesto sempre il ruolo di guastatore o simile nelle gare e quindi ho bisogno di più utility, senza contare che in fin dei conti noi non abbiamo caricatori da 30 colpi ma da quasi 500... :d ergo non c'è la necessità di averne chissà quanti.
altro fattore da prendere in considerazione è l'arma che utilizzo: principalmente un p90 con box da 1500bb (quindi senza car da portare) e in alternativa m4 o g36 con adattatore caricatori colt.
ecco spiegato il perché delle tasche shingle anziché delle tradizionali.
quando uso il p90 non ne ho bisogno non ci sono i car inseriti e quindi si riduce lo spessore del vest e ho cmq la zippered utility da usare anziché ritrovarmi con delle tasche portacar inutilizzabili.
come soluzione in più pensavo di spostare le tasche smoke grenade e 4oz mace sulla upright a dx (rispetto aslla persona che lo indossa) e mettere una double mag sulla upright di sx per avere 2 car aggiuntivi.
ragazzi un annetto fa ho visto esposto da arco e frecce questo tattico ,il quale era un pezzo unico e nn avevano ancora messo il prezzo..
l'ho preso e mi ci sono innamorato.
mi sono trovato benissimo.. non hai problemi di portare dietro la borraccia perchè puoi metterci fino a 3 litri d'acqua, ed è comodo.
il mio è verdino chiaro.. e consiglio x chi gioca nei boschi di prendere un colore sul verde ;-)
il verdino chiaro che tu dici è il foliage green... non esiste il delta 5 in un altro verde.Quote:
Originariamente inviata da cox
:shocked:Quote:
Originariamente inviata da il locio
ihihihihih :d
per i non fiorentino-speaking: il "locio" sarei io... :dQuote:
Originariamente inviata da rayn
mi sa che cambio obiettivo, ma il genere resterà quello, una base leggera e poco coprente quindi.
sai ke se trovi idee, rendimi partecipe... ke di tattici poco coprenti vado ghiotto :wink2:
hellcat?
non hai già la replica dell'lbe?!? cmq sì... hellcat ma solo il mkiiiQuote:
si, ce l'ho, ma presto passerò alla bh... voglio però prima guardarmi intorno... l'hellcat piace molto anke a me :wink2:
:twisted:Quote: