di sabbia al parco:)
Visualizzazione stampabile
Va bene, per un po' è divertente, ma quanto dura sta battuta della 11.1? :bla:
Infatti mi sono sempre chiesto perchè i giornalisti scrivessero vere e proprie cavolate sul softair, e sul perchè non andassero ad informarsi. Adesso ho capito che forse loro ci sono andati realmente ad informarsi e vedendo il genere di roba che c'è in giro non mi stupisco dai risultati che si possono leggere sugli articoli di giornale :'(
Non c'è niente da preoccuparsi, è il classico questo, ma poi 75m...mah....i casi sono due, o questo è precisissimo a lunga distanza,però si parla di armi vere, oppure è un grande c.....ne. La seconda forse?
io con una 11.1 e una canna di precisione ho creato il primo fucile all'antimateria per soft air:robot:
Prova ad attaccare il fucile alla spina di baita, ci ammazzi le sorghe a 300mt rimanendo nel joule e fa anche il rinculo dei fucili veri :asd:
Il problema è la prolunga :asd:
ahahhaha geniale tower
Commentino "pandoso"...
Ho sentito parlare riguardo una "federazione" in Inghilterra che ha messo dei paletti molto precisi sull'attività soft-air, sarebbe secondo me molto meglio porre dei paletti "prima" che correre in giro a curare una immagine appannata del softair da parte di questi saputelli.
Cito con grande piacere una e-mail di un ragazzo che sta per iniziare e vorrei che più spesso si usasse questo approccio tra di noi:
Buon giorno XXXXXXXo,
oppure dovrei dire, Ciao Panda?! :)
Eh, già, alla fine dopo mille peregrinazioni e letture quà e là, mi sono mosso, come un bravo softerista, dopo aver pattugliato un pò la zona.
Direi che è il momento di passare alla bonifica della stessa.
Mi farebbe molto piacere, quando tu vorrai e avrai tempo, di poter una sera della settimana prossima uscire a bere una birra cosicché poi tu mi possa iniziare a questo affascinante, ma devo dire anche molto tecnico, mondo.
Infatti ho parecchie domande in merito,chiamiamoli dubbi pratici, che sicuramente uno navigato come te, in quattro e quattrotto saprà sciogliere.
A partire dagli occhiali, alla scelta dell'arma, all'assistenza tecnica, ecc. ecc.
Insomma...ti tempesterò di domande, ma direi che sarà il primo passo verso una nuova burba.
E come si dice in gergo: "The only easy day, was yesterday"!
Ti saluto....
XXXXXXe, il fratello di XXXXXXe, ma questo, ovviamente lo sapevi già.
Forza! che possiamo ancora vincere! da PANDA