Visualizzazione stampabile
-
Gusci Cyma
Salve gente!
Volevo cortesemente un'informazione che sta mettendo in crisi anche qualche rivenditore.
I gusci in metallo della Cyma montati sull'Mp5 CM.041 (quello con il calcio Ump e con una versione anche scarrellante, tanto per intenderci) con quali altri gusci son compatibili ?
O meglio, girando la domanda: avendo rotto l'imboccatura dove si inserisce il caricatore dovrei cambiare i gusci del mio Mp5 Cyma - come sopra identificato -, ma non so quali gusci possano essergli compatibili.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Ne sa niente nessuno ?
Per amore di precisione.
In passato cambiai il calcio Ump con il retrattile.Mi venne detto della compatibilità dei modelli Ics.Non è assolutamente così, il calcio Ics è più piccolo si sezione e non si incastra nel corpo dell'asg.
Mi è stato detto che i gusci CA B&T sarebbero compatibili con i Cyma.
Un noto rivenditore del paese di "bengodi" mi ha detto assolutamente il contrario.
Attendo che Voi mi illuminiate, perché devo trovare il modo di sostituir 'sti benedetti gusci!
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RogerMP5
il problema è k nn ho mai smontato il mio fucile e quindi dovrò pagare ank il lavoro
guarda, il difficile del fucile è il gearbox, per il resto non è difficile.
l'unica sfiga è che hai un mp5, e a smontarlo ci si mette un bel po, ma non è difficile, solo noioso
-
Quote:
locksmith
guarda, il difficile del fucile è il gearbox, per il resto non è difficile.
l'unica sfiga è che hai un mp5, e a smontarlo ci si mette un bel po, ma non è difficile, solo noioso
beh ma io nn devo smontare il gera box.. ho trovato dei bei video su you tube:
https://www.youtube.com/watch?v=PiQ6a-8adjs
https://www.youtube.com/watch?v=5IR8piNlm2Q
in più una cosa, cioè una volta tolto il motore quando rimonto tutto è di nuovo in asse cm se fosse nuovo o bisogna regolarlo?
-
-
Nessuno, ragazzi, sa darmi info sulla compatibilità dei gusci con l'Mp5 di produzione Cyma ?
-
Quote:
falchetto
bisogna sempre regolarlo
E io da cosa capisco se ho regolato bene o male?
-
dal suono che fa.
lo senti se sforza o non aggancia bene
-
Deve essere più silenzioso possibile
-
Il mio fucile ultimamente anzi da sempre allora fa un bordello enorme, tanto per iniziare penso che abbia problemi di hop up dato che devo usare pallini 0,25 e hop up tutto verso il basso per vedere una traiettoria lineare (non ha niente di modificato a parte pistone e testa), in più spara a volte un pallino in più a distanza di 3 metri durante una rafiica. Poi io credevo che la batteria fosse scarica perchè sentivo che il motorino che faceva "tac tac", ma invece ho scoperto k è ancora carica e dopo un po' riparte per poi rifare quel tac, e quando lo fa sento tutto il manico bollente e la batteria caldissima, il motore è quello di serie, la batteria è una 8.4 1100 Mha.. Bho nn so che farci.. lo riporterò dal venditore e glielo sbatto in faccia urlando O.o
-
ma la molla è ancora quella originale e la batteria pure